Wednesday, June 30, 2010

Riscoprire Pizza alla griglia

cibo preferito America è stata a lungo la pizza cotta in un forno tradizionale, ma che è destinato a cambiare? Mentre la maggior parte americani hanno probabilmente mai lo spettacolo di una pizza alla griglia, le origini della pizza stanno facendo un grande ritorno. Non si può negare che noi amiamo i nostri barbecue tradizionale cortile, ma raramente, se non ha mai compreso il barbecue grigliate una pizza. Nonostante la combinazione apparentemente dispari di griglia e pizza, la griglia è lo strumento ideale per la cottura della pizza e, infatti, è nel profondo l'origine di fare la pizza. L'alto, caldo secco è ideale per una bella crosta croccante e il sapore fornito dal tuo griglia sarà su un nuovo mondo di grigliate cortile.

Prima che la parola pizza è stata mai usata, Greci e Romani usavano forni di mattoni a legna per preparare la versione originale della pizza - piadina. Nei tempi antichi ogni commensale è stato dato un pezzo di pane piatto con un pezzo di carne sul pane. Questo cibo è stato mangiato con le dita con un coltello per tagliare il occasionale di carne. Non sapevano che questo avrebbe finalmente scintilla la creazione uno dei cibi preferiti America.

Tecniche di Pizza alla griglia:

Ingredienti:
1 cucchiaino di lievito secco
1 cucchiaio di olio di soia
1 cucchiaino di zucchero
½ tazza di acqua calda (110 ° F)
1 ½ tazza di farina il pane
1 cucchiaio di farina di soia
1 cucchiaino di sale

Istruzioni:
Unire lievito, zucchero e ½ tazza di acqua molto calda in tazza e lasciar riposare per cinque minuti. Unire la farina e il sale in una ciotola. Mescolare miscela di lievito con la ciotola contenente ingredienti secchi. Aggiungere un po 'di farina extra se impasto è appiccicoso. Impastare per buoni 10 minuti. Mettete in una ciotola unta e lasciare lievitare per 60 minuti fino a quando non raddoppia di dimensione. Girare su una superficie infarinata poi impastate leggermente fino al liscio. Stendete in un ¼ "di spessore, 12" cerchio di diametro. Più sottile è la pasta è rotolato, meglio è.

Prima di immettere il vostro crosta sulla griglia, accertarsi che la griglia sia pulita e ben oliata. Questo aiuterà a prevenire la pasta si attacchi alla griglia. Avrete bisogno di qualcosa di abbastanza grande per trasportare la vostra pasta per la griglia. Una spatola pizza è altamente raccomandato per questo compito. Pennello uno strato uniforme di olio extra vergine di oliva sul lato che sarà rivolto verso il basso prima. L'olio introdurrà sapore e aiutano a tenere la pasta si attacchi alla griglia oltre a dare la crosta una finitura bella croccante. Prima di immettere la tua pizza sulla griglia, si consiglia di rimuovere il cestello superiore della griglia per rendere più facile per sfogliare la vostra pizza. Cuocere il primo lato 1-3 minuti prima di lanciare a seconda del calore del vostro grill. Durante questo periodo sarà necessario per spennellare olio d'oliva il lato che è rivolto verso l'alto. Durante la cottura del primo lato, il picco sotto il bordo della crosta di monitorare la finitura. Cuocere finché non si è soddisfatti del traguardo e poi capovolgere la tua crosta sopra. Dopo flipping, immediatamente applicare qualsiasi farcitura che si desidera. Si raccomanda di mantenere il topping molto leggeri, in quanto non avranno la possibilità di cucinare alla brace senza bruciare la crosta. Si può considerare precottura certi ingredienti, come carni e verdure di spessore. Assicurarsi di abbassare il coperchio al più presto per intrappolare il calore e terminare la cottura del condimento. Cuocere la pizza per altri 2-3 minuti o fino a quando si è soddisfatti con finitura della crosta.

Sei pronto a vivere una pizza grande con la tradizione profonda. Tagliare la pizza a forma di triangolo fette o provare a tagliarle in 1 "strisce di larghezza. Questa forma è grande per un snack festa!

No comments:

Post a Comment