Wednesday, June 9, 2010

Aglio: Guida rapida

Aglio, non c'è niente come l'odore di aglio. È grande in minestre e salse, con carni arrosto o su di essa la propria, ed è meraviglioso mescolato con burro e slathered sul pane e poi cotto.

Il nome scientifico per l'aglio è Allium sativum. Esso è legato al giglio e la cipolla. Sebbene legati alla cipolla, e che abbia un sapore che molto poco somiglia a quella di una cipolla, l'aglio non ha le lacrime agli occhi quando tritato.

Quando l'aglio fresco di acquisto, assicurarsi che la testa si sente molto ferma, quando si schiaccia. Nel corso del tempo, l'aglio si ammorbidiscono e cominciano a germogliare, che trasforma l'amaro aglio. Per conservare l'aglio fresco, conservarlo in un luogo buio, freddo, come il seminterrato. Non refrigerare o congelare l'aglio, in quanto inizierà a perdere il sapore.

Per sbucciare uno spicchio d'aglio, metterlo su un tagliere, e mettere il piatto della lama del coltello contro di essa. Premere sul lato opposto della lama con il palmo della tua mano, appiattendo l'aglio leggermente. La pelle verrà subito.

Il sapore forte e odore di aglio provengono da composti di zolfo all'interno delle cellule. Le cellule più che sono rotti, più forte il sapore dell'aglio sarà. Per il sapore più mite, basta usare un chiodo di garofano interi o leggermente d'aglio schiacciati. Per sapore un po 'più forte, fetta o tritare l'aglio, e per il sapore più forte, schiacciate l'aglio in una pasta.

Cooking doma aglio il sapore forte, e lo modifica in modi diversi, a seconda di come è cotta. Se si utilizza in una salsa, può essere sudato o saltate in padella. In sudorazione l'aglio, viene prima tritato finemente, e poi inserito in una padella con olio freddo, è quindi leggermente riscaldato, provocando l 'olio di diventare infuso con il sapore di aglio. Per Sautee aglio, scaldare l'olio nella padella prima, e poi aggiungere l'aglio tritato, mescolando spesso e facendo attenzione a non lasciare che il bruciare aglio e diventa amaro.

Torrefazione l'aglio ammorbidisce il sapore e lo rende morbido e perfetto per la miscelazione con crema di formaggio di spargere sul pane tostato, o semplicemente spalmato sul pane tostato stesso.

Per arrostire l'aglio, prendete una testa d'aglio interi, e togliere la pelle esterna cartaceo. Porre l'aglio su un pezzo di foglio di alluminio, e condire con l'olio d'oliva. Liberamente avvolgere l'aglio nel fioretto, e mettetelo in forno a 350 gradi per 1 ora. Togliere l'aglio e lasciatelo raffreddare. Lasciar raffreddare e sufficiente per gestire, separare gli spicchi d'aglio, e spremere ciascuno. La carne deve pop destra fuori. L'aglio è grande arrosto misto con formaggio o patate, o su di esso la propria.

Non abbiate paura di usare l'aglio nella vostra cucina. L'aglio è saporito e salutare, e, naturalmente, continuerà a quelle fastidiose vampiri di distanza.

No comments:

Post a Comment