Sunday, June 13, 2010

I coltelli dello Chef principali strumenti del mestiere

Quando la maggior parte della gente pensa di coltelli, che cosa viene in mente è di solito informazioni di base che non è particolarmente interessante o benefico. Ma c'è molto di più per i coltelli non solo le basi.

È tutto dare un senso fino ad ora? Se no, sono sicuro che con appena un po 'più leggere, tutti i fatti andrà a posto.

Tutti sanno che la maggior parte degli strumenti molto importanti per uno chef sono coltelli. Dimenticate il buon mercato, a gettare i coltelli paring utilizzato dal server di linea da decine ristorante. Uno chef executive si appoggia più verso i simili dei Denka n. coltelli chef Hoto che eseguono circa 430 dollari per un fatto a mano da 13 "pezzo di posate pubblicizzato come" tra i migliori al mondo. "Alcuni chef ottenere così possessivo della loro coltelli, si rifiutano di consentire a chiunque altro per pulirli altro da sé, temendo il ricercato, rasoio-come può essere rovinato o danneggiato.

cuochi professionisti consigliano di investire almeno da $ 250 a $ 400 per un buon set di coltelli di qualità che include una sbucciatura, la sfilettatura, francese, carving, e coltello da pane, così come un affinamento in acciaio e una forchetta. E questo è un "set" di avviamento. Come guadagna chef più esperienza - e fa più soldi! - Lui o lei comincia presto a desiderare, le centinaia di strumenti da taglio-dollari-per-individuo-coltello.

Acciai affilatura venire come appendici di coltelli, e non è una relazione uno-tipo-affila-all proposizione, sia. Steels deve corrispondere al tipo di coltello sono a contrastare. acciaio più grosse viene utilizzato per coltelli da macellaio, per esempio, mentre in acciaio più sottili funziona meglio su coltelli sbucciatura. Quindi, insieme con i coltelli, si dovrebbe anche tenere a portata di mano gli acciai corretto con cui per tenerli in condizioni eccellenti.

coltello economici imposta significare solo guai nel lungo periodo, in modo da andare avanti, fare il salto, e fare l'investimento. Al momento dell'acquisto, sempre ispezionare le lame e cercare meno leghe (miscele di metallo), nella composizione e più in acciaio al carbonio temperato inossidabile, invece. Con un coltello povero, si spende un sacco di tempo affilatura perché semplicemente non in possesso di un bordo. Diciamo che ha fretta (come la maggior parte cuochi sono) e non lo affinare, quindi utilizzare lo stesso. Si può concludere taglio voi stessi - male. Un viaggio al pronto soccorso, e nessuno avrà mai bisogno di mettervi in guardia ancora una volta su come utilizzare coltelli noioso. Come uno chef ha detto: "Un buon coltello è come un buon cane. Trattare bene, ed è il tuo amico per sempre ».

Mandolini, anche se non coltelli, eseguire molto la stessa funzione. Questi strumenti fetta, dadi e julienne di verdure, frutta, carni e alle specifiche dell'utente - e sono totalmente manuali, senza elettricità necessaria. Cibo a fette con un mandolino esce bello pulito e uniforme e cuochi in modo più uniforme durante il profondo contenuto di grassi per frittura o sautéing. Mentre uno chef professionista molto probabilmente optare per la varietà di 200 dollari trovati in case forniture per ristoranti, mandolini può essere acquistato per un minimo di $ 30, ma proprio come coltelli, è meglio acquistare di qualità su convenienza - che sempre si snoda vi costa di più in fine.

Chef utilizzare molti strumenti oltre a coltelli - frullatori, impastatrici, robot da cucina, scolapasta, tutti i tipi di utensili a mano come fruste, spatole, cucchiai di legno, e così via, ma quello che ha colpito uno chef professionista come il suo secondo più necessario, sul Tool-lavoro dopo i coltelli? Un buon atteggiamento. Questo chef dice che con un buon approccio alla sua professione, egli è libero di prosperare sul adrenalina di notti impegnato al lavoro, sapendo che si trova al massimo della forma, e sempre alla ricerca di modi per migliorare.

Ora che è qualche strumento affilato!

Ora potete essere un esperto di fiducia sulla coltelli. OK, forse non un esperto. Ma si dovrebbe avere qualcosa da portare al tavolo la prossima volta che partecipare a un dibattito sulla coltelli.

Nel frattempo è possibile trovare ulteriori informazioni, visitare il sito web elencati di seguito.

No comments:

Post a Comment