Tuesday, June 22, 2010

Ricette di San Valentino - Dolci Delicious alla tua fidanzata

San Valentino è dietro l'angolo. Qui ci sono ricette di San Valentino Delicious Dolci per la vostra persona speciale viene a cena il giorno di San Valentino's. Prova queste Ricette di San Valentino per rendere questo giorno più romantico.

Ricetta San Valentino: 1 BUDINO MIELE

tazza Mescolare la metà del miele con sei grammi di mollica di pane e aggiungere una mezza tazza di latte, un cucchiaino e mezzo di zenzero, la buccia grattugiata di mezzo limone e tuorli di due uova. Sbattere il composto accuratamente e poi aggiungete due cucchiai di burro e gli albumi delle uova ben battute. A vapore per circa due ore in uno stampo da budino che non è più di tre quarti pieno.

Ricetta San Valentino: 2 budino al cioccolato

Prendete una mezza torta di cioccolato rotto in un litro di latte e messo in campo fino a raggiungere il punto di ebollizione. Togliere il composto dal campo. Aggiungere quattro cucchiaini di farina di granturco mescolata con i tuorli di tre uova e una tazza e mezzo di zucchero. Mescolate costantemente fino a spessore. Togliere dal fuoco, insaporire con vaniglia e versate il composto in un piatto. Sbattere gli albumi delle tre uova di una schiuma rigida e aggiungere un po 'di zucchero. Coprire la parte superiore del budino con una meringa e impostare in forno fino a marrone chiaro. Servire freddo.

Ricetta San Valentino: 3 budini di gelatina.

Due tazze di finissima biscotti o pane raffermo grattugiato, una tazza di crema di latte ricco, se si può ottenere, cinque uova sbattute molto leggero, mezzo cucchiaino di sodio mescolato in acqua bollente, una tazza di gelatina dolce, confettura o marmellata. Scottate il latte e versare sopra le briciole. Sbattere fino a metà fredda e unite i tuorli battuti, poi bianchi, infine, la soda. Riempire grandi tazze mezzo pieno con la pastella, in un forno rapido e cuocere mezz'ora. Al termine, si rivelano in modo rapido e destrezza. Con un coltello affilato fare un'incisione nel lato di ciascuna; tirare in parte aperto, e mettere un cucchiaio liberale della conservazione all'interno. Chiudere la fessura pizzicando i bordi con le dita. calda con panna dolcificata Eat.

Ricetta San Valentino: 4 anona budino.

Metti un litro di Pared e squartato mele in una casseruola, con una mezza tazza d'acqua e cuocere fino a quando saranno morbidi. Togliete dal fuoco e aggiungere mezza tazza di zucchero, due cucchiai di burro e la scorza grattugiata e il succo di un limone. Sono pronto mista due tazze di pane grattugiato e due cucchiai di farina. Aggiungi anche questo al composto di mele, dopo di che mescolare in due ben uova sbattute. Girare tutti in un pozzo-budino imburrato e cuocere in forno-piatto quarantacinque minuti in forno moderato. Servire con zucchero e crema o salsa dolce dura.

Ricetta San Valentino: 5 ALBICOCCA BUDINO

Prendi 1 scatola di albicocche, 6 pan di spagna, mezzo litro di latte, 2 uova. Mettete le albicocche in una casseruola e lasciate cuocere a fuoco lento con un po 'di zucchero per 1 / 2 ora. Toglierli dal fuoco e batterli con una forchetta. Mescolare con loro la spugna dolci sbriciolato. Sbattere le uova con il latte e versatelo sulle albicocche. Versate il composto in uno stampo bagnato e cuocere in forno caldo con un coperchio sopra lo stampo per 1 / 2 ora. Sformare e servire sia caldo che freddo.

Ricetta San Valentino: 6 CAROTA BUDINO

Prendere tre o quattro carote rosso chiaro, ebollizione e sbucciarle, prendere la parte rossa della carota, si batte molto bene in una terrina, che le sono le briciole di una pagnotta penny, sei uova, mezzo chilo di burro chiarificato, due o tre cucchiai di acqua di rose, un brandello di limone a buccia, griglia in un poco di noce moscata, mescolate bene insieme, lo cuocio al forno con un giro sfoglia il tuo piatto e hanno un po 'di vino bianco, burro e zucchero per la salsa.

Ricetta San Valentino: 7 FORMAGGIO BUDINO

Prendere la prima colazione-tazza di latte in una casseruola con un pezzo di burro le dimensioni di un grosso uovo. Lasciate che rimanga fino a quando il burro è sciolto, quindi versare più di tre quarti di una libbra di briciole di pane e una mezza libbra di formaggio grattugiato, lasciate che questi ammollo per una ventina di minuti, quindi aggiungere un pizzico di sale e 4 uova, ben battuti. Versate il composto in un piatto ben imburrati e cuocere in forno fino a rapido 40 minuti.

Valentine Ricetta: 8 Data BUDINO

Sciogliete tre cucchiai di burro, aggiungere una mezza tazza di melassa, una mezza tazza di latte, uno e coppe due terzi di farina setacciata con il cucchiaino e mezzo di bicarbonato di soda, un quarto di cucchiaino di sale, un quarto cucchiaino di chiodi di garofano, cannella e noce moscata. Aggiungi alla sterlina sopra metà delle date, snocciolate e tagliate. Girare in uno stampo ben imburrato. Burro anche la copertina e il vapore due e mezza. Tenere a ebollizione costante. Servire con qualsiasi tipo di sugo.

Auguriamo che godere di queste ricette di San Valentino. Happy Valentine's Day!

No comments:

Post a Comment