Thursday, June 24, 2010

Tre cose che dovreste sapere su minestre.

In generale, le zuppe sono di tre tipi - brodo, zuppe di spessore, e purè.

Un brodo bollente è fatta da frutti o ortaggi (sedano, per esempio) fino a tutto il nutrimento viene estratto, e quindi evitando di versare il liquido chiaro. Un sago poco o maccheroni è generalmente aggiunto e cotto in questo. Quando le carote e le rape sono usati, alcuni pezzi sono tagliati in piccoli dadi o forme di fantasia, cucinati separatamente, e ha aggiunto alla zuppa tese.

Qui ci sono 2 esempi di ricette zuppa chiara:

Minestra d'orzo e brodo

1 carota
1 rapa
4 porri o 3 piccole cipolle
4 rametti di prezzemolo
4 bastoni di sedano
1 tazza da tè di farro
3 QTS. acqua.

(Il sedano può essere omesso se lo si desidera, o, in stagione, 1 tazza di tè verde, i piselli possono essere sostituiti).

Scrub pulita (ma non buccia), la carota e la rapa. Lavate il sedano, il prezzemolo, e l'orzo. Shred tutte le verdure finemente, mettere in una pentola con l'acqua. Portare ad ebollizione e far cuocere lentamente per 5 ore. Aggiungere il prezzemolo tritato e servire.

Crema di Minestra d'orzo

orzo brodo Fai come nella ricetta precedente. Poi filtrare attraverso un colino filo. Stringere bene, in modo da ottenere la minestra densa come possibile, ma non strofinare l'orzo attraverso. Skin mezzo pomodori libbre, break a metà, e cuocere per una polpa molto dolcemente in una casseruola chiuso (non aggiungere acqua). Aggiungere alla zuppa d'orzo, far bollire una volta, e servire.

minestre dense sono sempre comprensivi di alcuni ingredienti per addensare farinacei (farina, pisello, farina, patate, ecc.)

Ecco un esempio di una ricetta minestra:

Zuppa di Castagne

castagne £ 1
1-1/2 oz Nutter o burro
2 cucchiai di prezzemolo tritato
1 cucchiaio di farina integrale
1-1/2 litri d'acqua

Prima volta messi in castagne (senza sgranare o puntura) in acqua fredda e far bollire per un'ora. Quindi rimuovere conchiglie e mettere le noci in un pentolino smaltato con il grasso. Friggete per 10 minuti. Aggiungere la farina poco a poco, mescolando tutto il tempo, quindi aggiungere l'acqua. Cuocere lentamente per mezz'ora. Infine, aggiungere il prezzemolo, far bollire, e servire.

E 'piuttosto piacevole se la farina è omesso, lo spessore necessario essere ottenuti strofinando la zuppa al setaccio prima di aggiungere il prezzemolo. Coloro che non si oppongano a che il latte può utilizzare 1 litro di latte e 1 litro d'acqua al posto dell'acqua 1-1/2 pinte.

Puree sono minestre dense composte di verdure o verdure bollite e strofinato attraverso un setaccio. Questo viene fatto, un po 'alla volta, con un cucchiaio di legno. Un po 'del liquido caldo si aggiunge al vegetale di tanto in tanto per assistere fino in fondo.

Ecco un esempio di una zuppa Purée:

Crema di zuppa di verdure fresche

2 tazza di verdura fresca, spezzettata (qualsiasi combinazione)
3 cucchiai di cipolla verde, tritati
Mezzo cucchiaino di foglie di timo, sbriciolato
1 1 / 2 tazza di acqua
2 cucchiaini di burro o margarina
3 cucchiai di parmigiano formaggio grattugiato
Sale
Pepe macinato
Succo di limone

Unire le verdure, la cipolla, il timo e l'acqua in una casseruola. Portate ad ebollizione, abbassare la fiamma e fate cuocere, coperto, finché le verdure sono molto teneri, circa 8-10 minuti. Togliere dal fuoco, incorporare il burro e il formaggio. Blend regolare in un frullatore e aggiungere sale, pepe e succo di limone a piacere. Zuppa sarà di spessore.

Copyright 2006.

No comments:

Post a Comment