Tuesday, June 8, 2010

Enjoy The Fall Harvest con ricette Squash Delicious

L'autunno è tempo di raccolta. Si può certamente godere di queste ricette gustose squash qualsiasi momento dell'anno, ma sembrano particolarmente buone, come il tempo si raffredda e si torna ad usare la nostra forni di nuovo. Tempo di cottura di cibi deliziosi comfort.

Ciascuna di queste ricette possono essere fatte con una varietà di zucche. Ho appena elencato la zucca che preferisco usare. Essi sono così facili. Hanno appena cuocere accanto ad un arrosto di manzo o di pollo o di qualsiasi altra cosa si può avere il forno acceso per. E sono una grande parte di ogni dieta sana.

Citrus Squash al forno

1 zucca (o qualsiasi squash si preferisce)
una miscela di 1 / 2 succo d'arancia e 1 / 2 acqua

Sbucciare la zucca e si taglia trasversalmente, per cui alcune delle fette sono cerchi spessi, circa 1-1 1 / 2 "di spessore. Disporre le fette in un tipo di teglia Pyrex. La dimensione dipende dalla quantità da cuocere. Basta fare in modo essi sono in un unico strato nel piatto, non uno sopra l'altro.

Versare il succo d'arancia e la miscela di acqua sulla zucca, fino a raggiungere circa metà strada del fette. Coprire con un foglio e cuocere in F 350 º per circa 45 minuti, o fino a quando saranno morbide quando un coltello è inserito nel mezzo. Guarda lungo la strada per assicurarsi che il liquido non si asciughi completamente. Se è così, basta aggiungere un po 'di più.

Servire le fettine e insaporita con la salsa d'arancia in più.

Dolce e Squash Pepper Rich

pepe squash (o qualsiasi squash si preferisce)
zucchero di canna
burro
cannella

Tagliate ogni squash peperone a metà e svuotare la cavità. Mettete un cucchiaino di burro in ogni cavità. Aggiungere un pizzico di cannella e un cucchiaino di zucchero di canna per ogni cavità.

Cuocere, coperto da un F 350 º forno per 30 minuti, poi scoprire per gli ultimi 15-30 minuti, quindi la salsa si addensa zucchero.

Questo squash può essere servito come è, a metà della pelle. Se si preferisce si può svuotare la zucca e la salsa, mescolate insieme e mettetelo in un piatto piuttosto che serve.

Non mi sale una di queste ricette perché li trovo abbastanza gustoso come è, ma sentitevi liberi di aggiungere un po 'di sale, se volete.

Spero che la tua famiglia e gli amici godere di queste deliziose ricette tanto quanto la mia.

No comments:

Post a Comment