Tuesday, June 8, 2010

Ricette migliori: biscotti al cioccolato bianco

Ecco una torsione sul biscotti al cioccolato tradizionale. Flip lo script e rendono questi deliziosi biscotti a base di vero cioccolato bianco. Bianco biscotti al cioccolato sono un diverso, ma ugualmente gustoso senso del gusto. I chip di cioccolato spruzzato in tutto, non solo per aggiungere sapore tradizionale, ma le rendono troppo carina.

¼ tazza di burro non salato
6 once cioccolato bianco, tritate grossolanamente
2 uova
½ tazza di zucchero
1 tazza di farina
½ cucchiaino. sale
½ cucchiaino. vaniglia
1 tazza di gocce di cioccolato semidolce

Indicazioni

Preriscaldare il forno a 350 gradi.

Ungete leggermente una cottura 8x8x2 cm padella; mettere da parte.

In una piccola casseruola pesante, sciogliere il burro e metà del cioccolato bianco a fuoco basso, mescolando di tanto in tanto. Togliere dal fuoco.

In ciotola media, sbattere le uova con miscelatore elettrico a medio-alta velocità fino a schiumoso. Aggiungere poco a poco lo zucchero e battere circa 3 minuti o fino addensato.

Aggiungere il cioccolato bianco fuso impasto, farina, sale e vaniglia. Beat solo fino combinato. Mescolare in scaglie di cioccolato fondente e cioccolato bianco rimanente. Spread in padella pastella preparata.

Cuocere in forno a circa 30 minuti o fino a cima è uniformemente dorata. Raffreddare in padella su una gratella. Tagliare a barre. Tenere coperto e conservare in frigorifero.

No comments:

Post a Comment