Thursday, June 3, 2010

Parte 911: insalata di pasta To The Rescue

È mai capitato a voi? Sei stato invitato a una festa e realizzare non si dispone di un pasto da portare. Non solo, ma la festa inizia in un'ora. Cosa si deve fare?

Ci sono quattro opzioni:

Non andare, e perde il proprio tempo di divertimento.

Mostra a mani vuote e di spiegare la faccia rossa che hai dimenticato.

Prendi una casseruola e testa alla Deli. Ordina il tuo cibo e li hanno messo direttamente nella tua casseruola. Sì, ho fatto questo. E 'costoso ma funziona. Se si ottiene chiesto la ricetta, solo strizzando l'occhio e dire "E 'ricetta segreta della nonna".

Frusta di una partita di grande insalata di pasta solo per pochi dollari, e sono rimasto molto da mangiare per pranzo durante la settimana. Potrai risparmiare denaro e guardare bene presentandosi alla festa con un piatto grande.

Insalata di pasta è veramente uno dei più facili i pasti da preparare. Tutto ciò che serve sono le tagliatelle e condimento. È possibile utilizzare praticamente qualsiasi condimento per l'insalata sul mercato - come le norme italiane, Ranch, o, se siete ambiziosi, la vostra casa preferita spogliatoio.

Ora per la parte divertente. Cuocere le tagliatelle, seguendo le indicazioni pacchetto e quindi di scarico. Versare il condimento sulla pasta, mentre il caldo in modo che siano in grado di assorbire tutto ciò che buon sapore oleoso.

Dai un'occhiata in cucina per vedere se si dispone di uno dei seguenti ingredienti:

= Verdure fresche - carote, broccoli, cipolle verdi
= Verdure congelate - piselli surgelati sono meravigliosi in insalata di pasta
= Cubed o frantumati formaggio
= Ceci (noto anche come Chick Peas)
= Olive Nere

Toss in qualunque cosa tu possa trovare. Si tratta di un 'tutto va' il tipo di ricetta. Portate con voi più medicazione in caso di necessità di aggiungere in un secondo momento, e voilà! Il gioco è fatto.

Se ti senti di fantasia, si può portare alcuni pomodorini, parmigiano, pancetta o di semi di girasole di condimenti. Va tutto bene.

La prossima volta che sono invitati a una festa, niente panico. Basta prendere queste istruzioni e improvvisare una cena in pochi minuti. Buon divertimento!

No comments:

Post a Comment