Sunday, June 27, 2010

Diversi tipi di coltelli da cucina

Un coltello è definito come un tipo di mano strumento con un bordo tagliente che viene utilizzato per tagliare qualcosa, sia che essere il cibo, la corda, o anche il legno. Di solito è composto da una lama, che di solito è di circa 12 pollici o meno di lunghezza, che è collegato ad un tipo di maniglia. Essi sono stati intorno per un tempo molto lungo, che risale all'età della pietra dove venivano utilizzati come entrambi gli strumenti e le armi.

I coltelli utilizzati nella prima età della pietra sono state fatte di una orflint selce o roccia, il loro bordo è stato tagliato o terra, e talvolta, ma non tutto il tempo, aveva un manico. Con i progressi più avanti in fusione e metallurgia, le lame sono in grado di essere in bronzo, ferro, e anche in acciaio. Anche se il tempo ha cambiato i materiali che vengono utilizzati, la progettazione di base di un coltello rimane ancora molto lo stesso.

Come detto in precedenza, un coltello è composto da una lama e manico, così come l'abbronzatura. L'aroma è conosciuto come estensione di una lama nel manico. Alcuni coltelli hanno anche un allegato frontale in modo che una persona, mentre si usa il coltello, non avrà il suo scivolare le dita sul bordo della lama, quindi determinando un pregiudizio.

Il solco che si trova a fianco della lama è in realtà un nome. Si chiama più pieno, anche conosciuto come un rigagnolo di sangue e / o groove sangue. Mito ha detto che la più completa viene utilizzata per consentire una arteria a sanguinare senza dover togliere il coltello. Tuttavia, la realtà è che un più completo è usato per fare due coltelli e una spada più leggeri, senza dover sacrificare le grandi quantità di forza. In realtà, nella maggior parte dei coltelli, un più completo è usato esclusivamente per scopi decorativi.

Inoltre, scanalatura di una lama permette di ridurre la tensione superficiale che può verificarsi tra una lama e tutto ciò che è stato tagliato. Ciò significa che la rimozione sia più facile e anche il movimento della lama è permesso.

Un'altra caratteristica di un coltello è la sua spalla. È qui che la lama si ispessisce per soddisfare la maniglia. Questo è più comunemente visto in coltelli da cucina. Mantiene il coltello da qualsiasi tipo di disturbo, per esempio quando si taglia in un osso di pollo. Permette anche per la voce di tritato di rimanere fermo e non si muove di nuovo verso la mano della persona, mentre tagliere con coltelli da cucina.

coltelli da cucina sono il tipo più comunemente usato oggi coltello. Sembra che tutti coloro che hanno una cucina ha almeno una, anche se molti di noi hanno parecchi che vengono utilizzati per molti scopi diversi.

Uno dei più comunemente noto dei coltelli da cucina è il coltello francese, noto anche come un coltello da chef. Ha un ampio, di forma conica con bordo sottile che è grande per le cose come le verdure tritare.

Un coltello affettare, con la sua lama lunga e stretta, viene utilizzato per tagliare le cose come carne cotta.

Quelli coltelli da cucina che hanno i bordi frastagliati sono l'ideale per affettare gli alimenti che sono più morbide, come il pomodoro, pane e dolci.

Uno dei più usati dei coltelli da cucina è la più piccola paring coltello. Una lama di sbucciatura ha un breve, lama sottolineato che è molto facile da gestire. E 'in gran parte utilizzato per un più rapido di posti di lavoro come peeling e la rimozione di anime.

Altri coltelli da cucina sono utilizzati per servizio al tavolo. Questi sono di solito prende il nome dal servizio che forniscono, come un coltello cena, colazione coltello, coltello da pesce, coltello da burro, e la coltelli bistecca popolare.

No comments:

Post a Comment