Monday, June 21, 2010

È bene assumere un Personal Chef?

Si può fraintendere che il noleggio di personal chef vi costerà molto e non vale la pena di spendere questi soldi enorme su questo! Questa è una idea sbagliata. Personal chef stanno aiutando coppie e famiglie per presentare casa favolosa cucinato cene ai loro ospiti. E non è così costoso come si pensa!

Le ragioni di assunzione di un cuoco personale: un cuoco personale porterà il cibo, creare un pasto nutriente ed equilibrata, capire le porzioni necessario (così non c'è bisogno di trattare con gli avanzi) e soprattutto ti danno la libertà di concentrarsi su altri aspetti di intrattenimento, mentre ancora fornire il miglior alimento per i vostri ospiti. Sei ospita un pranzo di lavoro? Un matrimonio intimo? O anche una cena intima per due che si è appena per essere il migliore? Uno chef personale in grado di gestire qualsiasi ordine. Di solito è possibile scegliere tra una selezione di corsi che forniscono o organizzare un menù personalizzato.

Il costo: I prezzi variano, ma si può aspettare una settimana di pasti (container, prodotti alimentari e di cottura incluso) da circa 350 dollari per una famiglia di 4 (20 pasti di antipasti e piatti laterali) o 175 $ per una coppia (10 pasti antipasti e contorni). Alcuni servizi saranno preparare tutti i pasti in una volta, mentre altri consegnerà o preparare il pasto a casa tutta la settimana.

Luogo di assumere un cuoco personale: Trovare uno chef è facile utilizzando il USPCA (Stati Uniti Personal Chef Association) o il CPCA (Canadian Personal Chef Alliance). Qui potrete trovare informazioni su cuochi personali, nonché un elenco dei membri nella tua zona.

Non visualizzare un cuoco personale come un servizio di catering. Essi sono più professionali. Per i professionisti che sono alla ricerca di pasti di qualità e più tempo con la propria famiglia, uno chef personale preparerà antipasti e contorni vari, memorizzarli e pulire la cucina. Per il resto della settimana tutto quello che dovete fare è di portarli fuori dal frigorifero o freezer e riscaldare per gustare pietanze gourmet per tutta la settimana. Per le famiglie che si rivolgono ai fast food e ristoranti, il costo può effettivamente essere inferiore a quello che sono attualmente a pagamento. Alcuni chef personali, anche può essere prenotata per lezioni private di cucina o di gruppo. Invita un gruppo di amici per imparare l'arte di creare deliziosi pasticci o frutti di mare sontuoso da un esperto!

Se si desidera avere uno tempo meraviglioso a home, relax tutto oggi, nessun bisogno di svegliarsi la mattina per fare una cucina, uno chef personale è la migliore soluzione for te.

No comments:

Post a Comment