Monday, June 7, 2010

Ricette Best: barre di cioccolato Goody

Ogni tanto un po ', hai avuto modo di trattare se stessi per essere buoni, sai? Si lavora duro, si mettono su con gli altri popoli bisogni, esigenze e desideri. Bene, ora è il momento di prendersi una pausa e dedicarsi un po 'di cioccolato TLC. Queste barre Goody cioccolato sono sicuramente un lusso. Una indulgenza dolce di cioccolato, vaniglia e burro di arachidi. Potrai adorare il cioccolato croccante, galleggiante sopra una nuvola di glassa alla vaniglia, seduto sulla cima di una profonda fudge ricca torta. Mmm .. .

1 19,8 pkg-once fudge brownie mix
½ tazza di olio da cucina
2 uova
¼ tazza di acqua
1 16-oz può vaniglia glassa
¾ tazza di noccioline tritate
3 tazze di cereali di riso croccante
1 tazza di burro di arachidi cremoso
1 12-oz pkg. scaglie di cioccolato semidolce

Indicazioni

Preriscaldare il forno a 350 gradi.

Ungere una teglia 13x9x2 cm padella mettere da parte.

In una grande ciotola, mescolare insieme mix di biscotti, olio, uova e acqua, anche miste. Spread in padella miscela preparata.

Cuocere in forno per 28-30 minuti o fino a stecchino di legno inserita 2 cm dal lato della padella esce pulito. Raffreddare completamente in padella su una gratella.

Stendere con la glassa. Cospargere di arachidi. Cover; freddo in frigorifero.

Nel frattempo, riso cereali posto nella ciotola media. In piccola casseruola, unire il burro di arachidi e gocce di cioccolato. Fuoco e mescolare a fuoco basso fino a quando il cioccolato è sciolto. Versare sulla base di cereali. Mescolare per ricoprire uniformemente. miscela sviluppa su strato glassa in padella.

Coprire e raffreddare in frigorifero fino strato di cioccolato è impostato. Tagliare a barre. Tenere coperto e conservare in frigorifero.

No comments:

Post a Comment