Wednesday, June 9, 2010

All About Kids torte di compleanno

Sai cosa c'è di così speciale per festeggiare il compleanno di un bambino? E 'la torta di compleanno. Amano il momento del taglio della torta di compleanno. Ci possono essere tanti doni per il bambino, ma il centro di attrazione è la torta di compleanno. Pertanto, vale la pena mettere un sacco di tempo e denaro nella progettazione la torta di compleanno.

Più che il gusto, abbiamo bisogno di concentrare in forma, colore e la dimensione della torta di compleanno. E 'sempre meglio se potessimo progettare la torta di compleanno in personaggi dei cartoni animati che sono familiari ai bambini. Se la torta di compleanno è realizzato in colore preferito è il compleanno del bambino, essi inconsapevolmente piace.

L'idea torta di compleanno

Se la torta di compleanno ha un tema o un'idea l'attrazione per esso, è immenso. Qui ci sono alcuni suggerimenti. Ci sono pirati e principesse, un classico temi torta di compleanno per i ragazzi e le ragazze. Possono essere Torta castello di Cenerentola, Crema Torta di ghiaccio Castello, Torta Pirata, Torta nave dei pirati, Dolce principessa, Torta splendido castello, e Treasure Chest Cake

Sport-questa idea torta di compleanno è per i ragazzi che amano lo sport. Sono Bowling Ball Cake, Bowling Lane Torta, Torta di calcio, e Cake Skateboard. Wings and Wheels-questa idea torta di compleanno davvero spostare il vostro bambino. Sono Cake ferroviaria, Dump Truck Torta, Torta Fire Engine, Jeep Outback Torta, Torta Racetrack, Torta Scuolabus, e Space Cake

Torta di compleanno disegni

Il disegno torta di compleanno può essere qualsiasi cosa. Se il progetto torta di compleanno è diverso, significative, i bambini, i bambini e gli adulti lo apprezzeranno. Di seguito sono elencate alcune idee progettuali per la tua prossima torta di compleanno.

Sono Grembiule Cake, Artist's Palette torta, Boom Box Cake, Dama Torta, Dama cinese Torta, Groovy Cake T-shirt, Pizza Torta, Private Eye Cake, Telecomando Torta, Smiley Face Cake, e Teeny Tiny Cake Tub Cake Upside-Down Torta, idee Vulcano Cake nascita giorno cake decorating

Una volta che la torta di compleanno è fatto o acquistato, dovrebbe essere decorato bene. La decorazione è generalmente fatto per la parte superiore e sui lati della torta. E 'sempre meglio di decorare la torta di compleanno con il colore preferito di compleanno del ragazzo o ragazza. La tabella in cui si trova la torta di compleanno dovrebbe anche essere decorato adeguatamente.

Torta di compleanno ricetta

Un eccellente ricetta torta di compleanno è una torta al cioccolato a 4 strati con ripieno di panna montata tra gli strati. Gli ingredienti sono -1 pacchetto Devils miscela di torta Food, 4 lattine piccole o coppe, Ready-to-Serve budino al cioccolato, 1 uovo, ½ - 1 tazza di gocce di cioccolato Panna ingredienti del ripieno 2 tazze, panna, ¼ tazza di zucchero in polvere Pasticceria, 1-2 cucchiaini di vaniglia

Siamo in grado di congelare la torta intera con Cioccolato Panna glassare, e cospargere le pareti con il cioccolato spruzza. La ricetta del cioccolato Panna consiste di glassa-1 ½ tazze, Heavy Frustare Cream1 ¼ tazze, zucchero a velo-1/3-cup, cottura cacao-1 / 2 cucchiaino da tè e vaniglia.

torte di compleanno per bambini

Torte di compleanno per bambini deve avere un buon design, forma e dimensione. Se la torta ha qualche tema o un'idea, i bambini lo ameranno. Se il progetto assomiglia a un personaggio familiare ai bambini come Noddy, sarà un'ulteriore attrattiva. I bambini suggerito modelli di torta di compleanno sono Purea Fragole e Panna, Vaniglia spugna in Nemo, Teddy Bear, Power Puff Girls, Titti, Winnie the Pooh, Fiore Basket, Bob the Builder, Simpson, Thomas The Train, Barbie, torte Star.

No comments:

Post a Comment