Wednesday, June 9, 2010

Grill vostra bistecca nel modo giusto "

Non importa cosa preferenza in una bistecca, mantenendo una buona umidità dovrebbe essere sempre il vostro obiettivo. Durante la ricerca di un buon taglio di carne, cercare un taglio con buona marezzatura coerente. Grasso è uguale sapore tanto basso contenuto di grassi nella carne tende ad asciugare fuori e hanno sapore molto meno. Non si dovrebbe avere per ricoprire un grande pezzo di carne con salsa solo per avere sapore, infatti si dovrebbe evitare di utilizzare una salsa a tutti. Vuoi vedere grani visibili di esecuzione grasso attraverso la carne, ma non grandi pezzi di grasso. Se invece i pezzi più grandi semplicemente tagliare. Come potete cucinare la bistecca il grasso si scioglierà e naturalmente tenera la carne.

Dopo aver tolto la carne dalla stagionatura di refrigerazione della carne con abbondante sale e pepe. Molte altre erbe e spezie combinazioni possono essere aggiunti al vostro gusto solo accertarsi di avere abbondanza di sale e pepe in aggiunta a qualsiasi altri condimenti. Lasciare la carne a temperatura ambiente prima di cuocere.

Quando grigliate vostra bistecca prima assicurarsi di avere la vostra griglia ben calda. Questo darà al di fuori di una bella crosta e aiuterà anche il suo sigillo in succhi naturali. Se il fuoco divampa in qualsiasi punto, spostare la carne dal fuoco. Mentre si desidera una griglia calda, non si vuole la fiamma diretta sulla carne per qualsiasi periodo di tempo prolungato. Il peggiore errore che la maggior parte griglie fare è quello di capovolgere continuamente il tempo a base di carne e più volte. Continuamente girando la carne non fa altro che causare la carne ad asciugare. Lanciare la bistecca più e più non fa di te un maestro di griglia, facendo la destra, lo fa. Alla fine si flip vostra bistecca 3 volte il che significa che hai cotto due volte da entrambi i lati per 3 minuti per ogni lato. Per i marchi di tratteggio incrociato sul tuo carne semplicemente girare di 45 gradi quando si è ribaltato. tempo di cottura totale dovrebbe essere di circa 12 minuti. Sia per ottenere una bistecca al sangue a seconda di come la vostra griglia è calda. Perché ogni griglia è diverso hai bisogno di prove per ottenere i risultati desiderati.

Non c'è modo esatto per dire, quando la bistecca è fatto. Senza tagliare la carne aperta e rischiando l'uscita del suo succo, il modo migliore è quello di premere le carni di volatili a giudicare la sua tenerezza o utilizzare un termometro di carne. Se si sceglie di non premere la carne, si può usare la mano come una guida. Ad esempio se si prende il dito indice e toccare la parte carnosa del palmo della mano destra sotto il pollice, è quello che raro deve sentirsi. Al contrario, se si tocca si mignolo a quella stessa parte del palmo della mano che è la consistenza di ben fatto. Quindi, dal dito al successivo avviamento con il dito indice e termina con il mignolo sarebbe: rare, medium-rare, medie e ben fatto.

Herb rub:
1 cucchiaio di timo essiccato
1 cucchiaio di origano secco
1 cucchiaio di sale kosher
2 cucchiaini di pepe nero fresco
2 cucchiaini di senape in polvere
2 cucchiaini di paprika
1 cucchiaino di cipolla

Mescolare tutti gli ingredienti accuratamente in una ciotola. Spennellare la bistecca leggermente con olio d'oliva e strofinare strofinare in erba.

No comments:

Post a Comment