Wednesday, June 9, 2010

Acquolina in bocca Memphis Style costine di maiale

La carne di maiale Memphis Style costola è uno dei più popolari e stili acquolina in bocca di preparazione costola. Una delle ragioni per la popolarità con la costola Memphis Style è la sua miscela unica di tradizione barbecue e condimenti saporiti.

La salsa si applicava solo alle costole Memphis Style è mop salsa utilizzata per imbastire durante il processo di cottura. salsa barbecue non è mai usato durante il processo di cottura, ma piuttosto servita a parte con le costole a tavola. Perché una salsa barbecue non viene utilizzato, il mop salsa è una componente importante nel mantenere l'umido di carne. Un barbecue Memphis Style salsa sarà un aceto di pomodoro e salsa di base che può contenere anche la senape. Con questo stile, la qualità della carne è molto più importante quindi ogni salsa. L'idea è quella caratteristica della carne piuttosto poi coprire con una salsa. Mentre alcune persone non vedono l'ora di immergere le costole nella loro salsa barbeque preferito, altre godono il sapore puro di appena il condimento a base di carne e strofinare.

nervature di stile Memphis sono tradizionalmente affumicato e non alla griglia, al forno o alla griglia. rovere bianco e noce sono i boschi tradizionali utilizzati legni tuttavia molti altri sono ora utilizzati. Altri legni utilizzati sono mela e ciliegia.

Mentre la qualità della carne è extra importante lo stile di Memphis, la scelta di quale taglio è al singolo e l'occasione. La costola di maiale più utilizzato è il St. Louis Style Rib che proviene dalla sezione costola del maiale. La costola retro, noto anche come il Back Baby Rib proviene dal rene o parte posteriore ed è anche abbastanza popolare. Il St. Louis Style Rib è in genere più facile da lavorare e ha più carne che rende un favorito per il mangiatore Hardy.

Tuttavia si decide di cuocerli, a fuoco basso e la cottura lenta, che ti darà il meglio costola.

Per la salsa mop
· 1 1 / 2 tazze di aceto di sidro
· 2 tazze di sidro di mele
· 2 foglie di alloro
· 4 spicchi di aglio, tritati finemente
· 3 cucchiai di salsa calda
· Sale 1 cucchiaio
· 3 / 4 di tazza barbecue Rub, ricetta segue

Per il rub
· 1 / 4 tazza di paprika
· 1 / 4 tazza di zucchero scuro
· 2 cucchiai di pepe nero
· Sale 1 cucchiaio
· 1 cucchiaio di sale di sedano
· 2 cucchiaini di aglio in polvere
· 2 cucchiaini di senape in polvere
· 2 cucchiaini di cumino
· 1 cucchiaino di pepe di Caienna

Preparare le costole - Lavare le costole e asciugare con carta assorbente. Mettere la carne costole sul lato alto. Tagliare la linea di grasso sulla base delle costole per rimuovere le punte costola cartilagineo. Capovolgere la carne sopra e tagliare il lembo di carne nella parte interna delle costole. Questo non è essenzialmente, ma aiuterà a evitare che si brucia. Rimuovere la membrana sul retro di ogni rack di costole. È possibile utilizzare le dita per tirarlo fuori ma a volte è più facile usare un tovagliolo di carta o un canovaccio per ottenere una presa sicura.

Unire gli ingredienti per lo sfregamento e mescolare bene. Liberamente strofinare le costole su entrambi i lati con la miscela. Avvolgere ogni costola in involucro di plastica poi un foglio di alluminio e lasciate marinare per almeno 4 ore, ma per tutta la notte è il migliore.

Preparazione del fumatore - Presoak tuo trucioli di legno in acqua per circa un'ora. Mettere una ghiotta al centro del vostro fumatore con abbondante acqua. Un camino di carbone è la cosa migliore per ottenere la vostra carboni iniziato. Una volta che avete diffuso brace calda fuori e mettere un importo salute del suo chip verso il basso.

Fumare le costole - Mettere un foglio di alluminio sulla griglia prima di mettere giù le costole e un altro pezzo scioglierai sulla parte superiore delle costole. Posizionare le costole sul fumatore oltre la ghiotta e coprire il fumatore. imbastitura Iniziare con il mop salsa dopo 30 minuti, bagnando ogni 20-30 minuti. Sarà necessario per alimentare i trucioli di legno e carbone forma di volta in volta secondo necessità. Le coste sono fatto quando la carne è molto tenera e ha contrarsi indietro dalle estremità delle ossa. A temperature comprese 200-250 le costole dovrebbe prendere circa 4-5 ore comunque ogni fumatore è diverso.

Tagliare ogni lastra tra le costole e servite con salsa barbecue tuo preferito sul lato.

No comments:

Post a Comment