Friday, June 11, 2010

Griglie da giardino, forni e stufe per Cucinare Turchia

Ci sono un sacco di modi per cucinare il tacchino. Uno dei processi di cottura è noto come grigliate. Grigliare sta diventando il più popolare metodi di cottura Turchia e uno dei più sani pure. Il processo di grigliatura permette di grasso a sgocciolare lontano dalla Turchia come cuochi, mantenendo la carne nutriente e ricca di sapore.

A parte questo, la Turchia ha numerosi modi e metodi per essere cucinati, utilizzando attrezzature diverse da cucina, come il forno a microonde e il sempre popolare. Qui vi offriamo diversi metodi che possono essere utilizzati per la Turchia di cottura.

Qui ci sono alcune varietà di griglie disponibili sul mercato, così come le istruzioni di base per utilizzare correttamente loro ..

Grill del carbone di legna coperto

Innanzitutto, è necessario disporre di attrezzature ben preparata e pulita per questo e carbone di buona qualità. Mettere su una piramide di carbone su un lato. Appiccato il fuoco al carbone fino a quando fa caldo rosso. Inserire un termometro sulla cremagliera cibo per controllare la temperatura della griglia. Questo darà la cuoca una lettura esatta della temperatura della carne durante la cottura.

Al centro della griglia in cui la Turchia sarà collocato, organizzare con cura il carbone intorno al bordo in modo uniforme. Inserire la griglia e impostare il tacchino preparato su di esso. Il petto di tacchino dovrebbe essere lato-up. Basta mantenere la sua temperatura. Poi coprire la griglia. Se volete, potete aggiungere condimenti per la Turchia di avere sapore, come la cottura. Non utilizzare mai resinose come cedro e pino perché dà il cibo un sapore diverso e rende la pelle del tacchino il turno nero.

Quando la temperatura interna della coscia legge 180 gradi Fahrenheit, il tacchino è pronto. Per questo motivo è molto importante utilizzare un termometro per alimenti.

gas Grill coperto

Il grill a gas possono essere forniti utilizzando i serbatoi di propano o gas naturale. Se il vostro grill a gas ha un solo bruciatore, una pentola di acqua dovrebbe essere posta sotto la griglia per creare calore indiretto. Se avete due o tre fuochi, assicurarsi che il tacchino è posto lontano dal fuoco. Ciò avviene spegnendo un bruciatore e di immissione il tacchino in quella zona.

A parte grigliare, è possibile anche utilizzando tacchino arrosto al forno.

La Turchia può essere cucinato con successo in tutto o in parte utilizzando il forno a microonde. Ma a volte non è consigliabile cucinare tutto perché fa il cuoco tacchino in modo non uniforme. La Turchia non possono essere cotti alla giusta temperatura interna. Full size forni a microonde con 650-700 watt possono ospitare un tacchino piccolo che va 8-10 libbre.

Dato che termometri metallo non possono essere usati, ma solo verificare se la cottura è completata. Inserire un istante leggere termometro su diverse parti del tacchino.

Forno elettrico Roaster

Questo apparecchio serve come un forno per la cottura in più un arrosto di grandi dimensioni.

Riscaldare il forno prima a circa 325 gradi Fahrenheit. Poi mettete il tacchino sulla placca da forno o di qualsiasi altra carne rack per la Turchia di essere tenuti fuori i succhi che raccolgono sul fondo del forno. Lasciare la copertura in tutta la cottura, togliere il meno possibile per evitare il rallentamento del processo di cottura. Controllare la temperatura interna della coscia fino a 180 gradi Fahrenheit.

Forno di cottura metodo del sacco

Questo è uno dei più sicuri metodi di tacchino arrosto. Si tratta di una deliziosa alternativa al modo tradizionale di tacchino cottura.

Preriscaldare il forno con un sacchetto di cottura in forno a 350 gradi Fahrenheit. Un cucchiaio di farina asciutta deve essere agitato in giro per rivestire il sacchetto vuoto per evitare la rottura. La vasca deve essere abbastanza grande per il tacchino di sedersi comodamente al centro. spazio assegnare per la borsa per ingrandire durante la cottura in modo che non tocchi una qualsiasi parte del forno o si scioglierà.

Un termometro di carne viene inserito a destra attraverso la parte più grossa della plastica per sapere se la temperatura della coscia del tacchino raggiunge 180 gradi Fahrenheit.

Uno di questi metodi di cottura il vostro tacchino si tradurrà in un delizioso pasto.

No comments:

Post a Comment