Saturday, June 19, 2010

Juicing Beets Ricette

Questo è il mio articolo dedicato alla Ricette barbabietole.

Francamente, io amo le cose, e non trovo proprio, non so se sono solo io, ma ogni volta mi sento stanco o mi sento un raffreddore venendo su, succhi barbabietole aiuta veramente a me. Forse è una cosa placebo. Non mi interessa. Sto facendo un articolo in particolare per quella vegetale speciale nella mia vita.

Quindi, ecco alcune statistiche di detti vegetali;

Barbabietole contengono calcio, ferro, zolfo, potassio, beta-carotene, colina e vitamina C.

Essi sono alti in manganese, minerale importante per le funzioni cerebrali.

Bietole sono anche ricchi di minerali che rinforzano il fegato e la cistifellea, e sono i mattoni per corpuscoli del sangue e delle cellule.

Bietole sono famosi per la loro capacità di pulire il sangue.

succo di barbabietola è super concentrata così mi consiglia vivamente diluire con acqua o altri succhi.
Irrevocabile di acquisto, barbabietole da rock-hard. Essendo una radice, possono essere conservate per mesi in frigorifero.

Juicing barbabietole ricette:

Carote, spinaci e bietole
4 carote
barbabietola con i verdi
5-6 foglie di lattuga o di altri Romaine foglia
3-4 foglie di spinaci

Scrub carote organiche o sbucciare le carote se non sono organici. barbabietola Pulire e tagliare a spicchi sottili, e lavare e asciugare la lattuga e spinaci. Succo di mezzo le carote e le barbabietole, e quindi si possono utilizzare le carote che restano a spingere la lattuga e gli spinaci attraverso il spremiagrumi.

Power pugno
Succo di barbabietola da uno piccolo.
Succo di 1 pera.
1 succo di mela Fiji.
Succo di un pezzetto di zenzero 2 max pollici.
Succo di 2 pollici di scorzonera root.
Succo di 4 coste di sedano individuale.
Succo di carote 10-12.
Succo di 1 pastinaca di piccole dimensioni.

Sweet barbabietole
5 Carote
1 Apple
Mezzo di barbabietola

Di aggiornamento
4 once di Raw barbabietole (con foglie)
3 once di cetriolo Raw
9 once carote crude

succo di barbabietola è così incredibilmente bene per voi, quindi cercate di bere succo di barbabietola o succo di verdura, almeno ogni due giorni. Tu sentirai presto i benefici.

Buon divertimento!

No comments:

Post a Comment