Wednesday, June 9, 2010

Costolette alla brace Kansas City Style

Kansas City costole sono seria quando si tratta di barbecue. Fedele alla tradizione, barbecue a Kansas City è secco rub-speziato, affumicato con hickory e ricoperta con una salsa stile KC. Per la salsa di Kansas City: un denso, ricco e salsa di pomodoro piccante a base di melassa e talvolta un po 'di aceto. La carne è scottato, cotto a fuoco lento e condito con salsa di scopa fino a quando la carne è tenera e una bella crosta si è formata sulla parte esterna. Rimboccati le maniche e pronti per la salsa che ti piace andare sotto le unghie.

barbequer prima registrazione Kansas City è stato Henry Perry nel 1908. Perry diventato molto noto per le sue costole succulenti e li servono a clienti che sarebbero venuti a chilometri di distanza. Perry trasformato un vecchio fienile carrelli in un ristorante e servirebbe è nervature sul giornale per 25 centesimi una lastra. "Old Man di Perry" ristorante era situato a 19 & Highland e fu poi venduto a Gates George e Charlie Bryant. E 'divenuto noto come Arthur Bryant ed è ancora oggi considerato come uno dei più grandi articolazioni America's costola. Oggi Kansas City vanta oltre 90 ristoranti costola.

Come per ogni nervatura, primo avvio, eliminando la membrana sulla parte posteriore della costola. Questo può rivelarsi difficile con le dita bagnate. asciugarsi le mani e un tovagliolo di carta e di lavoro per questo. Il tovagliolo di carta vi permetterà di ottenere una presa migliore sulla membrana. Uniformemente cappotto le costole con il asciugare, avvolgere con pellicola trasparente e poi stagnola. Mettete in frigo per almeno 3-4 ore, ma durante la notte è il migliore. 30 minuti prima si è pronti a cuocere le costole, rimuoverli dal frigorifero e lasciare a temperatura ambiente. Continuamente MOP le costole con la salsa di cottura fino a quando finito.

Kansas City Style Rub a secco:
1 C di zucchero
½ C paprika
¼ C kosher sale
¼ C sedano sale
3 cucchiai di cipolla in polvere
3 cucchiai di peperoncino in polvere
2 cucchiai di cumino
2 cucchiai di pepe nero
2 cucchiaini di senape in polvere secca
1 cucchiaio di pepe di Caienna

Salsa Style Classic Kansas City:
1 cucchiaino di sale condito
1 cucchiaino di peperoncino in polvere
1 cucchiaino di cumino
1 cucchiaino di curry in polvere lieve
1 cucchiaino di paprika
½ cucchiaino di pimento di terra
½ cucchiaino di cannella in polvere
½ cucchiaino di macis
½ cucchiaino di pepe nero fresco
½ cucchiaino di pepe di Caienna
2 C ketchup
¾ C melassa scura unsulphered
½ C aceto di vino bianco

No comments:

Post a Comment