Wednesday, June 16, 2010

Stagione correttamente il tuo Pentole Ghisa

Cast pentole di ferro è una forma antiquata di pentole che ha ancora un posto nel mondo di oggi della moderna cucina. Troverete tutti i tipi di pentole in ghisa, pentole, padelle, pentole tè, olandesi e persino i forni di grandi dimensioni. Coloro che abitualmente uso in ghisa giuro che è la versatilità e la durata. Personalmente penso che un buon set di pentole in ghisa è difficile da battere per la maggior parte delle vostre esigenze di cottura.

Ci sono alcune condizioni che si ha di incontrare quando si utilizza in ghisa. Uno di questi è il condimento i nuovi elementi di ghisa che si acquista o mantenere la stagionatura di quelli già in vostro possesso. Stagionatura di ghisa è necessaria per promuovere una superficie antiaderente sul pentole e rendere più facile da pulire. Un'altra considerazione quando si tratta di pentole in ghisa è il mantenimento degli elementi in un ambiente dove non inizieranno a ruggine. Rust è uno dei veri nemici del prodotto altrimenti durevole. Se queste due condizioni sono soddisfatte, allora il ferro pentole cast che si acquistano oggi, potrebbe essere ancora in servizio tutti i giorni un centinaio di anni da oggi.

Il primo aspetto del ferro condimento cast è di iniziare con una pentola pulita. Prendete l'oggetto appena acquistato e rimuovere qualsiasi adesivo da adesivi e altre impurità che non gli appartiene. Lavaggio del tegame con acqua calda e sapone e poi asciugare completamente normalmente sufficiente. Successivamente, pre-riscaldare il forno a circa 250-300 gradi Fahrenheit. Il passo successivo è quello di utilizzare lo strutto o un altro animale come grasso di pancetta grassa per avviare il processo di stagionatura. Evitare di oli vegetali in quanto tendono a diventare molto appiccicosa e può rovinare un brand nuovo padella. Coat l'interno della padella con il lardo e mettetelo in forno preriscaldato per circa 20-30 minuti. Si vuole mantenere un occhio su di esso per assicurarsi che il grasso non diventa troppo calda e iniziare a fumare durante questo processo. Una volta che il tempo è passato togliere il tegame e sbarazzarsi del grasso in eccesso all'interno della padella di ferro. Poi, mettere la teglia in forno per altri 20 minuti circa per completare il processo di stagionatura. Una nuova padella di ghisa può richiedere diversi trattamenti come questo per creare un buon "layer" di condimento. Quello che voglio dire è che si può avere per fare questo un paio di volte prima che la pentola comincia a diventare davvero antiaderente e facile da usare per i processi di cucina quotidiana. Successivamente, è possibile utilizzare la ghisa per cucinare e non sarebbe male usarlo per friggere pancetta o qualcosa di grasso ogni tanto un po 'per aiutare a mantenere la buona stagionatura sul vassoio.

Come accennato prima, la ruggine è uno dei veri punti deboli di ghisa. Rust può rapidamente trasformare una bella padella ben stagionato in un pugno nell'occhio inutile che non sono del tutto sicuri di cosa fare con. Prevenire ghisa dalla ruggine è semplice se vi ricordate alcune linee guida. Conservare sempre in ghisa in un luogo asciutto. Non tenerla sotto il lavandino della cucina o appesi sopra la stufa dove sarà esposto ad un flusso costante di vapore. Non mettete mai in ghisa via senza che si secchi completamente. Un modo semplice per asciugare in ghisa è quella di metterlo in forno caldo per circa cinque minuti o metterlo su un fornello in alto per un minuto o giù di lì. Questo bruciare l'acqua in eccesso rimasto da quando lo si lavò e quasi garantire la prevenzione di ruggine. Se si scopre che i vostri tesori in ghisa si sono arrugginiti nel corso del tempo, ci sono passi per recuperarli. Si può anche incontrare un pezzo splendido centro storico di ghisa in un cantiere di vendita o di mercato delle pulci e decidono di farla rivivere.

No comments:

Post a Comment