Wednesday, June 9, 2010

Fondue 101 - Come fare fonduta di formaggio

La fonduta parola deriva dal fondre parola francese e significa per fondere o da sfumare. Essi devono avere lo prende il nome dalla parola francese di eccezionale delizioso ma anche questo sarebbe limitante. Ci sono così tante varietà e tipi di fondute là fuori che, forse, una parola davvero non si può descrivere.

Sono sicuro che probabilmente avete sentito parlare o anche provato fonduta di formaggio. È stato popolare negli anni '70. Se non sono stati in giro allora, forse hai una pentola fonduta come regalo di nozze e hanno in mente di provare. O forse non l'avete mai provato a tutti. Qualunque sia il vostro sfondo, questa guida vi mostrerà le basi della fonduta di formaggio e, si spera farti felice di sperimentare con le varietà di molti altri come l'olio caldo, brodo o fondute dessert.

fonduta di formaggio nato nelle Alpi a fine inverno, quando le forniture alimentari erano bassi. Gli agricoltori avrebbe usato quello che avevano a portata di mano per sfamare le loro famiglie. Formaggio, pane e vino erano di solito tutto ciò che era disponibile. Così gettò il vino e il formaggio in una pentola e immersi in là il loro pane e attese per la primavera.

Allora, perché è popolare fonduta di nuovo? Non è perché le persone stanno avendo difficoltà a trovare cibo durante l'inverno. Supermercati si prese cura di questo problema. No, fonduta di nuovo è popolare perché è divertente e delizioso. Un partito fonduta è un ottimo modo per avere una cena. Tutta la preparazione può essere fatta prima che gli ospiti arrivano e l'ospite può godere del pasto e la loro compagnia senza correre avanti e indietro dalla cucina alla tavola.

Okay, così lascia farti cucinare. La prima cosa che devi provare fonduta è un piatto della fonduta. Le pentole elettriche fonduta sono i migliori per un principiante. Basta collegare, impostare la temp e sei a posto. Ci sono anche vasi di ceramica e vasi di metallo che si potrebbe usare ma non è possibile cucinare la fonduta calda olio in una pentola di ceramica e le pentole di metallo non sono grandi per la fonduta di formaggio. Le pentole elettriche fonduta sono i più versatili e sono addirittura in lavastoviglie ora.

Classic Fonduta al formaggio. è la prima ricetta si dovrebbe provare. Quando si parla di fonduta questo è ciò di cui stanno parlando. Ricordate di usare la vera Gruyere e formaggi Emnenthaler e non qualche svizzero dal supermercato. Avrete la differenza di gusto e così sarà i vostri ospiti.

Classic Fonduta al formaggio
1 / 2 libbra Emnenthaler Cheese (triturati)
1 / 2 libbra Gruyeye (triturati)
1 spicchio di aglio
2 tazze di vino bianco secco
1 cucchiaio di succo di limone
2 cucchiai di farina
3 cucchiai di Kirsch (noto anche come Kirschwasser - cherry brandy)
1 / 4 cucchiaino di pepe bianco
Noce moscata e / o Paprika qb

Strofinate l'interno della pentola fonduta con lo spicchio d'aglio - aggiungere uno spicchio di pentola o disgard esso (a scelta)
Riscaldare il vino bianco e succo di limone - dovrebbe essere calda ma non bollire
Ridurre il calore a bassa e lentamente, aggiungere il formaggio e mescolare
Aggiungere lentamente resto degli ingredienti, mescolando

Per Dip:
Pane italiano (o qualsiasi crosta di pane), tagliata a cubetti di dimensioni
Verdure - broccoli, cavolfiori, Peperoni, ecc

Suggerimenti fonduta e Tradizioni:
* Se la fonduta è troppo duro aggiungere altro vino
* Se la fonduta è troppo morbido aggiungere altro formaggio
* Ha mescolare i vostri ospiti in una figura otto modello ogni volta che qualcosa dip
* La tradizione dice che se l'oggetto che stai immersione viene via della forcella:
--- Men: prossimo ciclo di bevande è su di voi
--- Donne: Devi baciare l'uomo sulla sinistra
* Portare le proprie tradizioni. Quelle sopra sono superati e suono un po 'sciovinista per me.
* Bevande fredde di solito non sono serviti.
* La bevanda tipica fonduta è il tè caldo o il vino che avete usato per cucinare.
* Ignorare le regole e servire Merlot. Va grande con fonduta di formaggio.

No comments:

Post a Comment