Tuesday, June 15, 2010

Ristrutturazione Cast Iron Cookware

Il processo di ripristino pentole arrugginite cast di ferro possono portare un cimelio di famiglia torna alla vita e renderla un asset pienamente funzionale nella vostra cucina. Si può anche salvare una vendita di garage o di mercato delle pulci che sembra trovare Too Far Gone. La bellezza di pentole in ghisa si trova nella sua durevolezza robusta e versatilità. Cast durevolezza ferri dalla qualità e dallo spessore del materiale da cui la pentola è stata fatta. ghisa anziane è particolarmente difficile in quanto è stato fatto prima del tempo di importazioni a basso prezzo che soffrono alcuni problemi di qualità. Ma, comunque qualsiasi pezzo di ghisa, che è strutturalmente sana può essere ripristinato e messo in uso nella vostra cucina.

Prima di iniziare il processo di ripristino, è necessario controllare attentamente la pentola e verificare che sia davvero strutturalmente sano. Cercare di cracking o pitting nella superficie della padella. Se la padella è rotto o gravemente snocciolate allora sarebbe meglio impostare che la Pan da parte e non procedere con il restauro. una ghisa incrinato padella è molto difficile da riparare e richiede un processo chiamato di brasatura per fissare la padella. Questo è di solito un processo costoso e anche con la riparazione la possibilità di contaminazione del cibo dal processo di ripristino rende la padella praticamente inutile per l'uso in cucina. Se si desidera è possibile ripristinare la pentola danneggiata e usarlo come un promemoria decorativo dei giorni passati nella vostra cucina.

Una volta stabilito la solidità della ghisa, è possibile iniziare il processo di restauro. Inizia utilizzando lana d'acciaio o una spazzola metallica per rimuovere la ruggine molto superficiale dalla padella possibile. È quindi possibile immergere la pentola in una soluzione di 1 parte di aceto e 10 parti di acqua per un giorno o poco più. Ciò contribuirà a dissolvere qualsiasi finitura ruggine che rimane sulla superficie della padella. Se si esegue in una padella con ruggine grave, allora si potrebbe essere necessario utilizzare un prodotto come detergente spray per il forno a rimuovere un pesante strato di ruggine. Fare attenzione quando si utilizzano sostanze chimiche caustiche come forno pulito. Indossare una protezione individuale, quali guanti e una mascherina per evitare lesioni personali. Inoltre, evitare l'uso di altre sostanze chimiche molto caustico sul tuo ghisa. Solventi e sostanze chimiche simili possono immergere nella sciolto pori del ferro e poi filtrare nelle vostro alimento in un secondo momento.

Quando si è sufficientemente soddisfatti della prima fase del restauro del ghisa, allora si può procedere alla fase di stagionatura. condimento è un semplice processo con cui il tegame pulito è ricoperto di lardo o pancetta o grasso e ripetutamente riscaldate in un forno. Questo processo crea una finitura resistente antiaderente per la ghisa e lo rende facile da pulire dopo l'uso.

No comments:

Post a Comment