Thursday, June 10, 2010

Teiera europeo: teiera che hanno colonizzato il West

La teiera europea è diventata un cimelio di famiglia americana che la maggior parte di noi pensava nato qui. Artigiani e vetrai provenienti da Europa hanno immortalato il loro mestiere per il mercato americano dove vengono venduti più Teakettles europeo come regali.

Una teiera rende una scelta interessante regalo che aggiunge carattere a una cucina ed è utile per scopo quotidiano. Una quantità enorme di storia e cultura è collegato alla teiera. La sua invenzione risale al XVI secolo. Lo scopo dietro la creazione di questa cucina di base era quello di fornire una nave per preparare e servire il tè.

Tea è una bevanda popolare sin dalla sua scoperta nel terzo secolo. La pianta del tè è stata bonificata nel quarto secolo. Questa pianta è in realtà una varietà di albero sempreverde e può crescere fino a un'altezza di circa 50 metri. Tuttavia, ai fini di coltivazione, di solito è potata in cespugli e ha permesso di crescere fino ad un'altezza di cinque metri.

La scoperta del tè ha origini discutibile. Alcuni danno credito all 'imperatore Chen Nung cinese di nome che regnò durante il terzo secolo. Si dice che una volta seduti sotto un albero a bollire l'acqua per bere. Le foglie della Camellia sinensis albero caduto nella sua ciotola. Si ottiene una miscela era così gustoso che richiede la preparazione di tè.

Alcuni attribuiscono la scoperta del tè ad un monaco buddista Dharuma che si sono recati in India dalla Cina nel quinto secolo. È stato riferito ha scoperto una bevanda prodotta dalle foglie della pianta del tè che hanno contribuito a tenerlo vigile e sveglio.

La preparazione di tè, praticata in tempi antichi non era così semplice come lo è oggi. Nell'VIII secolo, foglie di tè sono stati laminati manualmente e poi asciugata. Queste foglie essiccate sono stati ridotti in polvere, mescolato con sale e sagomati in torte. Per fare il tè, un dolce è stato abbandonato in una ciotola di acqua bollente per formare un liquido denso. Negli anni più tardi, la cipria in polvere ha iniziato in uso. La polvere è stato mescolato con acqua calda e una schiuma è stata montata su, immersa, e la miscela è stato versato.

Teiere stati introdotti in Cina durante la dinastia Ming. Erano fatte di argilla viola chiamato "Zisha". Teiere erano anche conosciuti come teakettles e utilizzato in Europa solo dopo il 1610, quando gli importatori olandesi ha introdotto il tè. Nel XVIII secolo furono teiere di porcellana e di contenuti artistici dipinti sulle sue superfici arrotondate. Gli inglesi hanno aggiunto il loro tocco di cenere dell'osso miscelazione con argilla di porcellana per dare un aspetto fresco distinti. L'evoluzione della teiera attraversato centinaia di anni per raggiungere la sua forma attuale. Oggi teakettles può essere trovato in una grande varietà che vanno da argilla, porcellana, vetro gres pari.

Ci sono alcuni fattori da tenere a mente durante la selezione del diritto
teiera. La teiera europea è il più ricercato di tutti teakettles. Ricordi di verificare quanto segue:

1 .. Sguardi - Una cosa di bellezza è una gioia per sempre. Selezione di una teiera europeo che è visivamente accattivante è il primo passo. Dovrebbe apparire sufficiente per fare di una persona a lungo per utilizzarlo. Una teiera attraente diventa un pezzo di conversazione e ti fa venir voglia di mostrarlo ai vostri ospiti.

2 .. Materiale - Il materiale giusto è basato sull'uso che si desidera mettere a. Una teiera di porcellana o di argilla è una buona idea se si desidera solo una cosa per servire il tè a. Una teiera in vetro speciale è l'ideale se si desidera evitare fastidi inutili come si può fermentare e servire il tè in esso. E 'abbastanza robusto per essere utilizzato sul piano di cottura e, al tempo stesso, non fa per tè piuttosto ware per i vostri ospiti.

3 .. Maniglia - Assicurarsi che la maniglia è di un materiale che non viene riscaldato rendendo difficile l'attesa. Questo dovrebbe essere preso in particolare all'atto dell'acquisto di una teiera fornelli. Una maniglia che fa caldo per il riscaldamento servirà solo ad aumentare i tuoi problemi e il rischio di bruciarsi le dita.

4 .. Flow - Una teiera buona è quella in cui il liquido fuoriuscire attraverso il beccuccio liscio senza alcun rischio di perdite. Se la teiera è dotato di un infusore, la sua, meglio ancora, come il tè viene automaticamente tesa a versare.

5 .. Tenuta - Tenere in mente di controllare che il coperchio della teiera è
strettamente fissato. Questo assicurerà che il tè caldo resterà più a lungo e è un elemento essenziale per una buona preparazione del tè (in una teiera di vetro solo).

6 .. centro di gravità della teiera - Prova questo piccolo test. Riempite la teiera con acqua fino a tre quarti della sua capacità. Sollevare e versare l'acqua in una tazza. Se trovate qualche difficoltà o se la mano si sbilancia, il centro di gravità la teiera non è giusto. Rifiuta tale elemento immediatamente.

Lo stile della teiera europea è un regalo ideale per ogni cucina praticamente qualsiasi occasione - un compleanno, un anniversario o festa della mamma.

No comments:

Post a Comment