Wednesday, June 9, 2010

Cucina di sopravvivenza Guida di ricetta

Si apre il libro e vedere un titolo ricetta o una foto che tenta il palato. Poi si inizia a leggere la ricetta, realizzare la preparazione è più difficile di quanto si pensava prima, e mettere il libro sullo scaffale.

Suona familiare? Bene ecco una semplice guida per aiutarti ad iniziare:

1. Abbreviazioni per la misurazione

Tsp. cucchiaino =
Tbsp. cucchiaio =, pari a 3 cucchiaini
C = tazza.

Suggerimento: Prendi un set di misurini. Il set di solito hanno 1 / 4 cucchiaino., 1 / 3 cucchiaino., 1 / 2 cucchiaino., 1 cucchiaino e 1 cucchiaio.

tazze di misura a secco sembrano pentole piccole e possono essere stabilizzati con un coltello o altro attrezzo-taglio dritto. Essi sono disponibili in set come i cucchiai di misurazione. misurini di liquido sono once linee di marcatura in modo da poter misurare tuttavia oncia molti si ha bisogno.

Suggerimento: Alcune ricette richiedono misure esatte di spegnere destra in modo da imparare a misurare in modo corretto.

2. Comune degli ingredienti

Assicuratevi di sapere cosa avete bisogno.

Suggerimenti:

- Il lievito e bicarbonato di sodio non sono gli stessi.

- Chiedete al direttore di produrre al mercato su frutta e verdura, il gestore di carne sui tagli di carne.

- Quando si cerca qualcosa di nuovo, acquistarne uno. È sempre possibile tornare indietro per di più se viene fuori bene.

3. Terminologia comune

- Cuocere in forno: il calore secco in forno. Impostare il controllo forno alla temperatura desiderata, mentre si sta preparando il piatto per la cottura. Una volta che la luce che dice che è il riscaldamento si spegne, il forno alla temperatura corretta. Quindi mettete nel cibo - per ottenere i migliori risultati, centro in forno.

- Far bollire: scaldare un liquido fino a che non bolle. Il più veloce l'aumento bolle e le bolle più si ottiene, il più caldo il liquido. Alcune ricette richiedono una lenta ebollizione - appena bolle - o un punto d'ebollizione di rotolamento - poco meno del bollente. Guarda in modo che non bollire.

- Stufare: Un metodo di cottura umido con un po 'di liquido che bolle appena sulla parte superiore della stufa o nel forno. Questo è un buon modo per ammorbidire i tagli di carne più economici. La padella deve essere pesante e poco profondo con un coperchio smerigliato, per mantenere il liquido bollente distanza. C'è molto che può essere fatto per aromatizzare nella vostra scelta di liquidi e di verdure per cucinare la carne.

- Broil: Accendete il forno alla massima regolazione. Mettere il cibo sulla graticola pan - una padella 2 pezzi che permette al grasso di defluire dal cibo. In un forno elettrico sul broil impostazione solo l'elemento superiore si riscalda, e si può regolare la velocità con cui i cibi cuociono da vicino come l'elemento, lo si inserisce. Guarda i tuoi tempi di cottura - è facile da cuocere troppo cibo in carne.
- Brown: Cuocere finché il cibo diventa marrone chiaro. Di solito usato per la frittura o la cottura. carne bovina a terra di solito dovrebbe essere rosolato (usare una padella) e hanno il grasso sgocciolato prima di aggiungerlo a una casseruola o sugo di carne.

- Fold: un metodo Mescolare delicatamente il cucchiaio che si muove verso il fondo del recipiente e spazia poi su, pieghevole quello che era sul fondo fino sopra le righe. Questo è usato per mescolare gli ingredienti delicati come panna montata o albumi d'uovo battuto. Questi ingredienti solo aria era montata in loro, così non si vuole invertire tale processo di miscelazione troppo vigorosamente.

- Simmer: Heat solo l'inizio di un punto d'ebollizione e tenere in quel punto fino a quando la ricetta richiede. La ricetta di solito richiedono sia costante agitazione o di mescolamento a determinati intervalli.

Ora siete pronti a fare la spesa e preparare quella ricetta che hai sempre voluto provare!

Felice di cottura ...

No comments:

Post a Comment