Tuesday, June 8, 2010

Ricette facili Cena: pollo arrosto e verdure arrosto root

Ricette facili cena rendere la vita molto più facile per noi.

Per quanto vogliamo fare scelte alimentari salutari per noi stessi e le nostre famiglie, vive occupato rende a volte difficile. Con una cena di alcune ricette di facile nella tua casella di ricetta è un gioco da ragazzi.

Questo è un pasto completo che cuoce nel forno allo stesso tempo. Con appena un po 'di tempo di preparazione si possono pop a tutto pasto in forno e vanno a trascorrere il tempo facendo altre cose oltre a mescolare e guardare. Torni fra un po 'e la cena è fatto. Non potrebbe essere più facile o più delizioso.

Pollo arrosto

1 pollo intero, a circa £ 3
burro
sale e pepe
1 bulbo di aglio intero (optional), con gli strati cartaceo fuori rimosso

Preriscaldare il forno a 375 º F.

Lavate e asciugate il pollo. Sciacquare abbondantemente e asciugare la cavità all'interno pure. Salate e pepate la cavità e mettere la lampadina all'interno di aglio intero.

Prendete il vostro dito e farlo scorrere sotto la pelle del seno. Luogo tocchi di burro in 2 o 3 punti su ciascun lato del petto, sotto la pelle. Prendete circa 2 grammi di burro ammorbidito e la diffusione sopra il pollo con le dita. Salare e pepare l'esterno del pollo a piacere.

Sistemare il pollo in una teglia coperta. Arrosto a 375 º C per circa 1 1 / 2 ore, bagnando di tanto in tanto per mantenerlo umido.

Carve e servire.

Verdure arrosto root

Le patate, sbucciate e tagliate a 2 "cunei
Patate dolci, sbucciate e tagliate a spicchi oa fette leggermente più dritto a fette spesse
cipolle dolci, sbucciate e tagliate a spicchi
Carote, sbucciate e tagliate a bastoncini spessi lungo
Olio d'oliva o olio vegetale
1 cucchiaio di rosmarino secco
Sale e pepe

Iniziare a preparare le verdure non appena il pollo è in forno.

Olio di un 13 "x9" vetro piatto da forno. Mettere le verdure tagliate nel piatto di cottura. Drizzle olio sulle verdure e mescolate per ricoprire tutti. Salare e pepare le verdure. Cospargete rosmarino secco su di loro.

Quando il pollo è in forno per 30 minuti, mettere le verdure arrosto dentro le verdure, scoperto, per circa 1 ora, fino a quando tutti sono morbide. Le cipolle saranno un po 'caramellato e piacevole e dolce.

Nota: Provate a variare le verdure nel mix. Pastinaca Sarebbe bello pure. È inoltre possibile aggiungere un po 'd'aglio, se sei un amante aglio.

Questo è tutto! La cena è pronta!

No comments:

Post a Comment