Tuesday, June 8, 2010

Pratica Deep Fried Turchia

Mentre i vostri vicini di casa stanno mettendo le loro decorazioni di Halloween e lucidatura e supermercati per la caramella affare, è il momento perfetto per voi, friggerle un tacchino. Se hai pensato profondo friggere un tacchino di Thanksgiving, ma vuole provare per primo, poi ottobre è il momento perfetto. E 'abbastanza vicino a Ringraziamento per voi per guadagnare un po' preziosa esperienza, ma ancora abbastanza lontano che la tua famiglia non si stanca di panini tacchino.

In ottobre, Giorno del Ringraziamento è ancora più di un mese di distanza. E 'il momento perfetto per ottenere il vostro friggitrice Turchia fuori dalla soffitta, comprare un po' di olio di arachidi e testare alcune nuove strofina secco o ricette iniettore. Diciamolo chiaro una volta novembre giunge è troppo tardi per oggetto la famiglia ad una prova di tacchino correre quando stai andando ad avere di nuovo tra qualche settimana del Ringraziamento. Questo è un sacco di tacchino. E la cena del Ringraziamento è un momento di cui essere grati, non un momento di provare nuove ricette. E se il vostro uccello gusti terribile? Voi non volete la vostra famiglia per ricordare questo anno come quello in cui papà rovinato Ringraziamento.

Deep friggere un tacchino pratica un mese di anticipo aumenterà il vostro livello di comfort del Ringraziamento. Diciamoci la verità quando si lavora con cinque litri di olio bollente, è possibile utilizzare tutti i comfort che può ottenere. E potrai anche ottenere per godere di un meraviglioso tacchino fritti senza tutto lo stress e le controversie che le vacanze portano.

Il vostro lavoro di preparazione dovrebbe comprendere assicurandosi il serbatoio è pieno e propano controllo per vedere se il vostro estintore è carico e pronto per l'azione. Siate sicuri di trovare i guanti e occhiali di protezione e di raccogliere tutta l'attrezzatura necessaria che è necessario per il grande giorno. Mettetelo da qualche parte a portata di mano come il garage. In questo modo quando arriva Thanksgiving avrai una cosa in meno di cui preoccuparsi.

E ricorda quando si friggetele un tacchino non dovrete fare sgocciolature tacchino sugo. Ottobre è il momento ideale per pianificare le vostre opzioni di sugo. Si può friggere il rigaglie e il collo in una padella e utilizzare tali sgocciolature per rendere il vostro sugo. Oppure si potrebbe acquistare il vostro sugo al negozio. Il tacchino fritti sarà abbastanza umido che sugo sarà più importante per le patate schiacciate, ma è sempre una buona idea per pianificare il futuro.

Ecco un ottima ricetta salsa iniettore da provare:
Buttery iniettore Salsa
1 / 2 tazza di brodo di pollo
4 cucchiai di burro
1 cucchiaio di succo di limone
Mezzo cucchiaino di aglio in polvere
Mezzo cucchiaino di pepe nero
Sale qb

Sciogliere il burro in una padella o al microonde
Mescolare il burro in una terrina con il resto degli ingredienti tranne il sale
Aggiungere il sale lentamente e gusto. La salsa deve sapore leggermente salato
Frullare o utilizzare sbattitore elettrico fino a quando ben amalgamato e pronto per essere iniettato
Iniettare miscela in Turchia
Posto della Turchia in sacchetto forno o in una grande ciotola con un coperchio
Mettete in frigorifero durante la notte

Sia che si tratti del primo tacchino fritti o sei un vecchio pro, provare a utilizzare ottobre a pratica. Farà un po 'più del Ringraziamento rilassato e divertente. I più preparati si è, più liscia la giornata andrà e questo è qualcosa di cui essere grati.

No comments:

Post a Comment