Monday, June 14, 2010

La cucina come arte culinaria

arte culinaria è l'arte di cucinare. Cucinare è un modo per preparare il cibo che verrà consumato o serviti ad altre persone.

L'arte culinaria è composto di molte categorie - alcune delle quali strumenti, metodi, combinazione di spezie e di ingredienti che aggiunge sapore al cibo. Ha bisogno di norma le misurazioni a destra, scelta corretta ed accurata combinazione di ingredienti coinvolte a raggiungere risultati desiderati.

La diversità delle arti culinarie di tutto il mondo specchi molte considerazioni, quali:

- Economico
- Estetica
- Nutrizionale
- Religioso
- Culturale

1. L'alba di fuoco

Le arti culinarie, anche se non sempre, è associato con il fuoco. Il calore generato dal fuoco è spesso richiesto da applicare per essere in grado di cambiare consistenza del cibo, il sapore, il contenuto nutrizionale e anche il suo aspetto. Il riscaldamento è importante nelle arti culinarie, perché disinfetta il cibo e la rende più morbida. La zona di pericolo alimentare è tra 4-60 gradi Celsius. All'interno di queste temperature, i batteri trovati nella trovato o anche quelli che sono stati trasferiti al cibo può crescere a un tasso molto allarmante. Sotto le condizioni ideali batteri possono raddoppiare la loro popolazione ogni venti minuti. Anche se a colpo d'occhio, questi prodotti potrebbero non apparire dannoso, una volta ingerite possono essere. Molte persone hanno l'idea sbagliata che i batteri morirà quando congelare o refrigerare il cibo, ma in realtà questo non elimina il cibo dei batteri, semplicemente rallenta la loro espansione.

2. Cottura

Cottura è probabilmente il reparto più famoso nel campo delle arti culinarie. Nelle arti culinarie, cottura è l'arte della cottura degli alimenti in forno. Il cibo è cucinato attraverso l'applicazione di calore asciutto in modo uniforme attraverso il forno e sul cibo. E 'utilizzato nella produzione di pasticceria a base chicche come torte, crostate e torte. Il caldo secco in forno provoca l'amido di gelatinizzare e risultati alla doratura o di carbonizzazione della parte esterna del cibo. Alcuni incolti nelle arti culinarie potrebbe pensare che la parte carbonizzati o la parte marrone è non come gustoso come sembra, ma questa parte è in realtà ciò che dà gusto e sapore al buon cotto, in parte la tenuta di umidità del cibo. L'apparente rosolare nel buon forno è causato dalla caramelizing zucchero e la reazione chimica che avviene tra la riduzione di zuccheri e l'aminoacido (reazione di Maillard). Umidità nel forno Goody, d'altra parte, non è veramente del tutto conservato in, nel momento in cui la Goody è cotto che diventerà secco e asciutto.

3. Ebollizione

Un'altra categoria è bollente. Ebollizione si ha quando vi è una rapida vaporizzazione del liquido quando il liquido viene riscaldato. In cucina, punto di ebollizione è diviso in molte altre categorie. Scottatura, un termine da cucina usato per descrivere la sommersione di cibo nell'acqua bollente e toglierla dopo un certo periodo di tempo e poi gettando into acqua fredda o lasciare acqua sul essa causing il rassodamento del cibo. La pressione è la cottura quando il cibo è cotto all'interno di uno strumento di cottura chiuso che avrebbe limitato l 'aria che sta arrivando o andando fuori di tale strumento - questa tecnica accelera il ritmo della cottura. Stufatura sarebbe probabilmente la tecnica di cottura più popolari della divisione arti culinarie. Si tratta di un metodo in cui vengono tagliati le carni in piccoli pezzi e insieme ad alcune verdure sono cotte lentamente in un liquido. Simmering, poi di nuovo è un metodo di cottura in cui il liquido è appena tenuto lontano dal suo punto di ebollizione. Altre tecniche di ebollizione brasatura, codding, vapore, infusione, il bracconaggio, doppio vapore, macerazione e pallone cottura sottovuoto.

4. Altro

Per la maggior parte americani, microonde e grill sono le più comuni forme di cottura. Forno a microonde è la forma più semplice e più semplici della cucina, è una tecnica utilizzata soprattutto per riscaldare i pasti sontuosi, pronto per essere consumato. E per grigliate, la maggior parte degli americani ha una stazione griglia nel giardino di casa. Grigliare è un metodo di tostatura che si cucina direttamente sotto una fonte di calore. Altri metodi di cottura sono Grigliate, bruciante e rosticceria. Un metodo meno comune è la carne di fumare, o addirittura salatura.

No comments:

Post a Comment