Wednesday, June 9, 2010

Campeggio pianificazione dei pasti e la ricetta

Ciao di nuovo,

Oggi si parlerà di pianificazione del pasto. I pasti sono uno degli aspetti più memorabili di ogni viaggio in campeggio e se un pasto è un disastro non si sarà mai sentire alla fine di esso. Vi mostrerò come evitare di spendere la metà della giornata in cucina e ancora fornire un pasto che busserà le calze off. la pianificazione e la preparazione pre pre sono un ottimo modo per guadagnare più tempo per fare quello che è venuto per "Camping". Più tardi voglio condividere una ricetta che include un ottimo modo per cucinare la pasta pre. Ci sono due metodi per la pianificazione dei pasti, il metodo e il metodo razione ricetta. Oggi mi concentrerò sul metodo ricetta. Voglio andare in profondità sul metodo razione in un prossimo numero. Un piccolo gruppo, in un ambiente campo troverete la ricetta metodo molto più semplice da implementare. Se si dispone di un gruppo molto grande o devono essere mobili metodo razione è auspicabile.

Un modo divertente ed efficace per pianificare il vostro menu è di raccogliere tutte le vostre ricette preferite e fare un menu del giorno incentrato le attività previste non preoccuparsi di spazio o restrizioni di fornitura. Per esempio se si sta pianificando alcune escursioni a piedi, panini farà il trucco. Se avete intenzione di rimanere vicino al sito che ti puoi permettere alcuni piatti più elaborati. Cerco di pianificare per una varietà di situazioni. Questo ti permette di essere fissabile una volta arrivati sul sito. Non dovete seguire il vostro menu per il tee. Zapping, essere spontanei e divertirsi.

Una volta che avete il vostro menu, capire cosa forniture sarà necessario, poi a seconda delle esigenze di spazio e di peso regolare il menu e / o la vostra attrezzatura di conseguenza. In caso contrario, solo la creazione del menu può essere una vera sfida. Il nostro obiettivo è quello di divertirsi. Questo metodo per la pianificazione del pasto è un modo semplice per capire cosa forniture avrete bisogno senza un sacco di calcoli di dimensioni e peso. Ci sono un sacco di complicate formule si possono utilizzare per la pianificazione del pasto e in qualche circostanza, come trekking o gite esteso tali sono essential, but per la certezza del campeggio average non necessary. Se si dimentica o si affacciano su una cosa, più o campeggi hanno un negozio in loco o entro un breve tratto di strada. Potreste voi stessi calci di dover spendere il doppio di quanto vale qualcosa, ma non morirà di fame.

Quando si pianifica il menu comprendono abbondante acqua fresca, snack alimenti ad alta energia e traccia di frutta fresca, carne essiccata e granola. Stare lontano da cose come patatine, bibite e biscotti a meno che non si prevede seduti attorno al campeggio che desiderano hai avuto una TV da guardare. Le attività all'aperto richiedono un sacco di energia e bruciare un sacco di calorie. Il modo migliore per pianificare i pasti sani è quello di utilizzare l'USDA's Food Guide Pyramid. Tenete a mente appetiti spetterà così di conseguenza. Clicca sul link qui sopra per visitare il sito del USDA's.

Fate come la pianificazione e la preparazione pre molto pre possibile. (Dire che 5 volte velocemente) io uso un sacco di borse di blocco zip, taglio e cottura più possibile prima di arrivare al sito. Utilizzare un dispositivo di raffreddamento per mantenere il vostro deperibili come latte, condimenti e verdure fresche. Io uso il latte in polvere in tutte le mie ricette campo perché è comodo da trasportare e facile da convertire la tua ricetta per il latte fresco, se lo avete. Io di solito uso il latte fresco per i primi giorni poi andare al latte in polvere dopo che sono esaurite. Almeno questo è il piano. Mia figlia ama bere latte e genera sempre una misura ogni volta che abbiamo esaurito le fresche. Spesso mi capita di rientrare società in cambio di un po 'di pace e tranquillità.

La cosa bella del metodo di pianificazione ricetta ricette più menu è a casa può essere convertito in ricette esterna con il minimo sforzo. Questa ricetta prossimo è un perfetto esempio di qualcosa che è altrettanto delizioso a casa o sul campeggio. Nota: le punte di pianificazione pre che fanno di questa una soluzione rapida, senza compromettere il gusto.

Campeggio Pasta Italiano

7-8 oz pasta
4 cucchiai di oliva o olio di arachidi
£ 1 salsiccia italiana tagliato in pezzi da ½ pollice
1 28 oz possono stile italiano pomodori tritati (non sostituirlo con regolare pomodori schiacciati)
1 cucchiaino di aglio in polvere
Sale e pepe
Parmigiano

Non Ahead Suggerimento: salsiccia tagliata prima mano e conservare in un sacchetto di blocco zip

Non Ahead Suggerimento: Cuocere la pasta in casa come indicato sulla confezione. Scolare e sciacquare con acqua fredda. In una ciotola aggiungere la pasta e 2 cucchiai di olio. Toss fino uniformemente rivestiti, tenuta in un sacchetto di chiusura zip e conservare in fresco fino al momento dell'uso.

Non Ahead Suggerimento: primi piatti diversi e far cuocere piano tutta la pasta in una volta. Conservare ogni porzione in un sacchetto separato. Utilizzare un pennarello indelebile per scrivere il nome della ricetta è destinata per ogni borsa.

Prima di preparare il pasto togliere il sacchetto di pasta appropriato dello scambiatore di calore e lasciare che raggiunga la temperatura ambiente.

Heat 2 cucchiai di olio in una padella grande in alto a medio. Aggiungere la salsiccia e marrone uniformemente fino a cottura ultimata passare. Scolare il grasso, aggiungere i pomodori schiacciati e aglio in polvere. Sempre mescolando riportate a bollore e ridurre il calore a medie. Cuocete finché addensato circa 5-10 minuti. Togliere dal fuoco e aggiungere la pasta. Mescolare bene. Se la vostra padella è troppo piccola per aggiungere la pasta si possono mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola capiente. Il calore della salsa sarà riscaldare la pasta. Aggiungere sale e pepe e servire con parmigiano.

Whala! Un semplice pasto delizioso montata in un lampo. Garantito per aderire al costole dopo una dura giornata gioco. Non dimenticare di lasciare un certo spazio per il S'mores.

Timothy D McBride

No comments:

Post a Comment