Tuesday, June 8, 2010

Come fare riccioli di cioccolato e tubazioni Crema

Fare riccioli di cioccolato

Fare riccioli di cioccolato è stato un sfida per me in un primo momento. Ma attraverso un sacco di errori e determinazione è diventata una seconda natura.

Attraverso molte prove ed errori il primo consiglio che ho per voi è quello di assicurarsi che il cioccolato è a temperatura ambiente. Questo rende il cioccolato praticabile. È inoltre possibile utilizzare le mani per riscaldare il cioccolato. mentre holdgin il cioccolato in una mano tirare un pelapatate in tutto il cioccolato e lasciare cadere i ricci su un piatto freddo. Questa procedura richiede una certa pratica per ottenere riccioli relativamente grandi.

Piping Crema
Posizionare la punta deacorative di vostra scelta sulla tasca da pasticcere.
Assicurarsi che la panna da montare è rigida. Prendete il vostro Pag pasticceria e in una tazza di misurazione e piegare la parte superiore della borsa giù sopra la tazza meauring come un bracciale.

Utilizzare una spatola per inserire la panna montata nel sacchetto della pasticceria e piega sollevare la parte superiore colded al largo della tazza meauring e torsione nella parte superiore della borsa destra sopra il ripieno. Stringere il sacchetto per rimuovere l'aria in eccesso. Fare attenzione questa è la parte che si può davvero fare un casino di cose se non siete attenti.

Il passo successivo è di fatto in cui si applicano le tubazioni. Appoggiare una mano ben areound cima attorcigliata del sacchetto della pasticceria, e usare l'altra mano tenere la parte inferiore del sacchetto vicino alla punta. Questo ti aiuta a guidare la borsa come fate i vostri disegni. Squeese con una pressione continua, anche e fare il vostro disegno desiderato. Ricordate di tenere la mano sotto la borsa e l'uso come guida.

Segui questi pochi passi e sarete sulla strada giusta per decorare torte e biscotti di più.

No comments:

Post a Comment