Wednesday, June 9, 2010

Il segreto per preparare la paella Perfect

Secondo l'American Heritage Dictionary della lingua inglese, la paella è un piatto allo zafferano fatto con varie combinazioni di riso, verdure, carne, pollo e pesce. Il dizionario spiega anche che, nel vecchio francese e catalana, paella mezzi padella o pentola. La paella tradizionale padella è piatto e di grande diametro, può anche avere le maniglie su ogni lato.

In realtà, la paella è uno dei piatti più versatili da fare. Paella ha anche il vantaggio di essere grande per pulire il frigorifero e consumare carni avanzi e verdure. Qualsiasi combinazione sarà alla fine il grande segreto è nella chimica. La paella è un piatto che si fa generalmente per sfamare più persone. Inoltre, la paella è molto saporito il giorno dopo, come i gusti hanno avuto il tempo di mescolare insieme e diventare più forte.

Questo articolo non è una ricetta, ma piuttosto uno schema che descrive i tre passi fondamentali da seguire per fare una splendida paella, lasciando il lettore (lo chef!) La latitudine di essere creativi e per rendere il piatto proprio personalizzandola secondo i propri gusti .

Prima il riso.

Selezionare un tipo di riso che si sono confortevoli utilizzando. Sentitevi liberi di sperimentare, ma sapere che paella contiene un sacco di ingredienti e se si è soddisfatti con il risultato finale, con un particolare tipo di riso, si potrebbe finire con un sacco di rifiuti. Basmati, marrone o un mix con riso selvatico può aggiungere gusto e consistenza. Seguire le istruzioni riportate sulla confezione per quanto riguarda il lavaggio e la cottura del riso. Tritare finemente qualche cipolla, aglio e pomodoro. Scaldare una casseruola e aggiungete l'olio d'oliva una volta che la pentola è calda (assicurarsi che l'olio non si avvia fumare. Oliva olio bruciato è cancerogeno e molto malsano). Una volta che l'olio è caldo, gettare il riso crudo. Frittura riso crudo conferisce un sapore di nocciola. Lasciate soffriggere il riso nel tegame per un minuto o giù di lì. Aggiungere la cipolla tritata, l'aglio e pomodoro fino a quando si ammorbidiscono, mescolando costantemente. Spice con lo zafferano, sale e pepe. Sentitevi liberi di sperimentare. Cumino, erbe aromatiche varie Cayenne o anche un po 'di cannella o chiodi di garofano può essere facilmente aggiunto per un aroma di tua scelta. Questa miscela non deve essere sul fuoco per più di 3-5 minuti. A fuoco vivace con costante miscelazione, nessuno degli ingredienti deve bastone ma devono mescolare bene insieme e ammorbidire. Una volta che tutti gli ingredienti sono combinati, togliere la casseruola dal fuoco e mescolare, in alcuni piselli surgelati. Aggiungere i piselli abbastanza per fare una miscela ben equilibrata.

Secondo la carne.

In una padella a fuoco alto, bruno alcuni pezzi di pollo. Cosce, bacchette, i seni ... è tutto buono. Non cuocere la carne completamente, ma marrone all'esterno. Una volta rosolato, impostare la carne da parte. Agnello inoltre possibile aggiungere sapore alla vostra grande paella.

In terzo luogo che unisce tutto.

Coprire il fondo della padella con il composto di riso crudo. Aggiungere i pezzi di pollo rosolato in cima. Aggiungi Merguez crudi (salsicce di agnello piccante) e piccoli pesci filetti arrotolato e legato con uno stuzzicadenti o con spago. Utilizzare qualsiasi tipo di pesce, ma fare in modo che la sua carne terrà bene insieme. Versare il brodo di pollo in cima (se il brodo è caldo il tempo di cottura riduce). Notare che è possibile anche aggiungere vino da più sapore. Coprire il piatto di paella e cuocere per circa 45 minuti a 350F o fino a quando il riso è cotto. A questo punto è possibile aggiungere gamberi crudi o ai muscoli e far cuocere coperto per altri cinque minuti.

In breve, il segreto per preparare la paella perfetto è quello di rendere il vostro parere!

No comments:

Post a Comment