Thursday, July 1, 2010

Conquer Firenze Italia

Firenze alloggio Italia per quanto riguarda hotel e agriturismo sono interessati, lasciate la vostra immaginazione andare da riccamente arredati alberghi a cinque stelle sia nel centro della città o della città più piccoli alloggi, nascosti nel verde della campagna hued. Da palazzi, castelli squisitamente decorate e delle pensioni o alberghi di proprietà di amichevole popolazione locale. Questi tutti gli alloggi l'anno, hanno una vasta gamma di prezzo but you can assicurato that occasioni buone to be found in bassa stagione. Firenze dà il benvenuto a tutti di essere confortevole ed approvvigiona a tutti i budget.

Ricchezza e benessere a Firenze Italia

L'Hotel Savoy è uno dei preferiti per coloro che desiderano realizzare un desiderio di dormire di lusso, senza dimenticare la galleria commerciale e buona cucina al ristorante. L'Hotel II Guelfo Bianco sulla destra via Cavour nei pressi della Piazza San Marco dispone di tesori d'arte d'antiquariato e dipinti originali e prodotti eccellenti. O forse un soggiorno al Grand Hotel Baglioni con la sua scalinata di pietra grigia spazzando così tipico di molti monumenti fiorentini e travi in legno che decorano i soffitti tutto ciò che vi darà la sensazione speciale di pace e relax.

Firenze città ha bisogno di essere visitata durante un periodo prolungato di tempo e se ciò non è possibile, allora brevi visite sono ideali per accogliere tutti i musei. E per me, uno dei modi migliori per farlo è soggiornando in una fattoria cittadina nei pressi di Firenze e con la vostra auto a noleggio Firenze, godono di piccole articolazioni in città. Una delle città medioevali più simpatico è vicino San Gimignano, situata nel triangolo di Siena, Firenze e Volterra. San Gimignano è certamente noto per le sue torri restanti tredici dell'originale settantadue che una volta esisteva. Qui si possono fare sogni dolci dormire in un palazzo del 14 ° secolo e la prima colazione in un patio prezioso. O in una casa rurale con soffitti alti e letti in ferro lavorato.

Elogio della buona cucina italiana

In alcuni di questi casali ci sono corsi di cucina ed è qui dove ho imparato a cucinare Stracotto o 'Pot Roast'. Si tratta di un fine settimana molto popolare pasto Domenica in Italia così come in Gran Bretagna e Nord America. Gli italiani servire su un letto deliziose tagliatelle di pasta arricchita con la salsa di vino Chianti dove gli altri si servono con le patate. Qui va ......

Stracotto (dosi per 4-6 persone)

- 3-4 lbs. turno di manzo top
- 4 spicchi d'aglio a fette sottili
- 3 fette sottili le carote medie
- 3 cipolle medie a dadini
- Foglie di rosmarino
- 2 gambi di sedano a pezzi
- 2 tazze d'acqua
- £ 1 pomodori maturi (buccia, semi e tagliarli)
- Olio di oliva 1 tazza quarto
- 1 e mezza tazza Chianti o vino rosso secco
- 1 cucchiaio. burro fuso
- 1 cucchiaio. farina
- Sale e pepe quanto basta
- 1 libbra di pasta a scelta

Roll e legare di manzo e poi fare piccoli fori per mettere l'aglio in.

In un tegame, scaldare l'olio e cuocere lentamente le carote, le cipolle e il sedano fino al morbido e aggiungere il rosmarino. Spingere queste verdure da una parte e mettere il rotolo di carne in mezzo e marrone su tutti i lati allo stesso tempo come siete sautéing le verdure. Aggiungete i pomodori e quando sono sempre morbide, aggiungere il vino. Far bollire fino a quando il liquido vino è stato consumato a circa una mezza tazza e aggiungere 1 e mezzo bicchiere di acqua e lasciate cuocere a fuoco lento per circa 1 ora di più. Separare la carne e le verdure dal brodo e lasciate raffreddare la carne. Con il rimanente mezzo bicchiere di acqua, mescolare la farina e il burro fuso con il brodo e far cuocere, sempre mescolando per 3 minuti. Fetta di carne e mettere la pasta e la salsa al centro del piatto e due o tre fettine di carne da un lato e in alto con qualche salsa più se lo si desidera. Buon appetito!

Questa è solo una delle ricette Italia Firenze che ho imparato. Restate sintonizzati per maggiori!

No comments:

Post a Comment