Saturday, July 3, 2010

Tornare in forma con questa ricetta sana Calorie Low

Ora che la stagione delle vacanze è finita molti di noi vogliono liberarsi di qualche peso in eccesso. Ecco una ricetta a basso contenuto calorico che è buono e vi aiuterà a raggiungere il tuo obiettivo.

L'asparago è un ortaggio delizioso che può essere preparato molti modi, dalla zuppa di spread ad essere consumato da solo. Questa ricetta sana a basso contenuto calorico è per le foglie asparagi. Ha un sapore ricco e un gusto imbattibile.

Asparago ha un sapore unico, quando immersi nel succo di limone come quello usato in questa ricetta. Non vi è alcuna necessità di burro o grassi aggiunti qui.

L'aglio aggiunge anche un sapore audace e fornisce gli antiossidanti grande per questo piatto che può essere servito come snack o contorno ad ogni pasto.

Ingredienti:

intero asparagi 1
1 cipolla bianca tazza, tritato
tagliato a dadini 1 piccola rom di pomodoro,
1 cucchiaio. succo di limone spremuto fresco
2 spicchi d'aglio, tagliato a dadini

Fare:

Prendete un asparago intero e recidere le parti ruvide. Lavare la verdura accuratamente.

Tagliare gli asparagi lascia fuori, uno per uno. Mettetele in un pentolino con appena un pizzico di sale e acqua fredda.

Aggiungere 2 spicchi d'aglio in acqua e asparagi. Cuocere questo vegetale a fiamma alta. Far bollire per 10 minuti. Togliere la padella dal fuoco e posto le foglie asparagi su un grande piatto da portata.

Poi, tritare la cipolla bianca e pomodoro. Metti cucchiai di pomodoro e cipolla su ogni foglia di asparagi. Ricordarsi di cucchiaio fuori gli spicchi d'aglio che si mette a bollire gli asparagi.

Mettete l'aglio su ogni foglia. Questa ricetta richiede fresco succo di limone. Il succo di limone da una bottiglia può essere utilizzata. Spremere il succo di limone tutti su ogni foglia di asparagi. Se desideri burro per gli asparagi in immersione, l'uso di grassi a basso burro o grassi liberi. Questo metodo di immersione è facoltativa.

Più cipolla e pomodoro possono essere utilizzati in questa ricetta o condimenti diversi e aromi. È possibile sperimentare per trovare il gusto perfetto per le tue foglie asparagi.

Servire immediatamente.

No comments:

Post a Comment