Friday, July 2, 2010

Come fare una frittata

Le uova sono proteine di alta qualità e hanno un prezzo ragionevole. Essi si prestano a un numero infinito di combinazioni di sapori e sono alla base di una grande varietà di piatti meravigliosi. La frittata (a volte scritto 'frittata') è un piatto come questo articolo e discutere le tecniche di base e suggerimenti per la preparazione di una frittata.

Quindi ... che cosa è una frittata? Una frittata è un piatto costituito da uova sbattute che sono cotti fino al set e ripiegato, spesso attorno a un ripieno di formaggio e / o verdura. Essi sono molto facili da preparare e può fornire un resoconto, ma impressionante, cena a servire al termine di una giornata intensa. Omelette può anche essere un elegante aggiunta a qualsiasi menu colazione o brunch.

Un individuo è generalmente frittata preparata con 2 o 3 uova intere, anche se possono essere preparati con bianchi d'uovo solo. L'elenco degli idonei ingredienti del ripieno è abbastanza lungo e la combinazione di otturazioni di includere in una frittata può essere variato all'infinito. Per citare solo alcune otturazioni frittata bene, si potrebbe scegliere: tacchino cotto a dadini o pollo, prosciutto cotto tritato, salmone affumicato, carne di granchio, gambero cotto, cotto sbriciolato pancetta, prosciutto, erba cipollina, formaggio cheddar tagliuzzato, svizzero o jack formaggio, peperoni , spinaci, funghi saltati fresco tritato i pomodori (omettendo i semi e polpa), peperoncino, cipolla tritata ... le scelte sono limitate solo dalla fantasia. Ingredienti del ripieno diverso formaggio può essere omesso per creare una semplice frittata di formaggio.

Come accennato in precedenza, omelette sono facili da fare e chiunque può padroneggiare la tecnica. Semplicemente rispettare i seguenti passi e preparare la frittata perfetta diventerà semplice come scrambling uova.

Tecnica di base per la preparazione di una frittata ...

1. Inizia da cracking uova 2 o 3 in una ciotola. Sbattere le uova con una frusta o una forchetta fino a quando i rossi ei bianchi sono combinati. Uno o due cucchiai di latte o acqua possono essere aggiunte per rendere il più soffice uova. Aggiungi condimenti come il pepe nero macinato, erbe preferito, ecc, al composto di uova, se desiderato. (Evitare di aggiungere il sale poichè indurire le uova.)

2. Cappotto di 8 - o frittata antiaderente da 10 pollici padella o tegame con cucina a spruzzo e di calore che a fuoco medio. Più piccolo è il tegame, più facile sarà per gestire la frittata, però, se si utilizza più di 3 uova, una padella di dimensioni maggiori saranno necessari.

3. Una volta che la padella è calda, versare il composto di uova e agitare delicatamente la padella per distribuire uniformemente le uova.

4. Le uova inizieranno a set dopo 20 o 30 secondi. Una volta che i margini sono impostati, premere delicatamente verso il centro e permettere che il liquido non cotti a fluire nella padella esposti.

5. Quando le uova sono circa il 70% al 80% solido, aggiungere gli ingredienti del ripieno su un solo lato a forma di mezza luna, lasciando poco spazio tutta la circonferenza in modo che il ripieno non fuoriuscire. Non aggiungere troppo ripieno, altrimenti sarà difficile piegare la frittata.

6. Una volta che le uova sono cotte, eseguire i rebbi di una forchetta intorno al bordo della frittata per assicurarsi che lo strato di uovo non si è bloccato. Eseguito con cura una spatola sotto la metà vuota del frittata e piega delicatamente sopra la parte superiore della metà.

7. Lasciare che la frittata di rimanere in padella per altri 30 secondi. Prendete la spatola e correre sotto la frittata per assicurarsi che non si è attaccato alla padella. Angle la padella sopra un piatto da portata e far scivolare la frittata dalla padella nel piatto. I rendimenti 1 porzione.

Come separare un uovo ...

Molte persone, che desiderano ridurre grassi e colesterolo nella loro dieta, preparare omelette con albume d'uovo solo. Separare l'albume dal tuorlo d'uovo è una capacità semplice da padroneggiare. Basta seguire la guida passo-passo qui di seguito:

1. Uova fresche separato più facilmente di quelli vecchi, in modo da scegliere il più fresco possibile uova.

2. Leggermente rompere il guscio di un uovo al suo punto medio sul bordo di una ciotola. Vetro, ceramica, acciaio o sono preferiti come una ciotola di plastica non rompere il guscio d'uovo come bene.

3. Con i pollici su entrambi i lati della fessura, aprire con cautela il guscio in due parti, facendo in modo che l'uovo rimane tuorlo in una metà della conchiglia.

4. Nel corso degli ciotola, versate delicatamente il tuorlo d'uovo avanti e indietro tra le due metà conchiglia, consentendo l'albume a cadere nella ciotola, mantenendo il tuorlo nella shell .*

5. Una volta che tutti i bianchi è nella ciotola, mettete il tuorlo in un contenitore coperto e conservare in frigorifero per un utilizzo successivo in salse, creme e ripieni di crema. Eliminare il guscio o aggiungere al composto.

* Nota: attenzione a non bucare il tuorlo sul bordo di massima del guscio d'uovo, in quanto ciò farà sì che il tuorlo a mescolare con il bianco. Una piccola quantità di tuorlo d'uovo in bianco non è un problema quando si effettua una frittata, ma se il bianco è destinato a fare una meringa topping, anche la più piccola quantità di tuorlo d'uovo mescolato con il bianco impedirà frustate corretto.

Frittata Suggerimenti ...

~ E 'meglio non aggiungere sale alle uova prima della cottura. In questo modo si indurire le uova.

~ Le uova sono disponibili in diverse dimensioni. La maggior parte delle ricette presuppongono l'utilizzo di uova di grandi dimensioni.

~ Per ridurre il grasso, frittate possono essere preparati utilizzando solo gli albumi. Due albumi sono equivalenti a un uovo intero.

~ Un uovo bianco è più facile da battere a temperatura ambiente. Se il tempo lo consente, prendere le uova dal frigorifero circa mezz'ora prima dell'uso.

~ L'aggiunta di un cucchiaio circa di acqua o latte battuto nelle uova si tradurrà in un omelette soffice. Questo, tuttavia, è strettamente una questione di preferenze personali.

Ricette frittata ~ Molti chiedono per il burro. Burro non si limita a impedire la frittata si attacchi alla padella, ma migliora anche il sapore della frittata. Per evitare il burro, lo scarto tra olio d'oliva o spray da cucina antiaderenti possono essere utilizzati.

~ Quando si usa una padella antiaderente, la quantità di burro può essere ridotto alla metà dell'importo indicato nella ricetta.

~ Verdure tritate possono essere saltati in poco burro o olio d'oliva prima di aggiungerli alla frittata.

~ Se funghi freschi sono utilizzati come ingredienti, questi dovrebbero sempre essere saltata prima di aggiungerli alla frittata.

Il tuo Omelet perfetto ...

Se le vostre abilità di cottura si sono limitati a servire uova strapazzate, prendere un po 'di tempo di uscire e di ampliare i propri orizzonti, imparando come preparare una frittata. Voi non ve ne pentirete e la vostra famiglia e gli amici si imprime molto.

Le omelette sono veloci e facili da fare e con la vasta gamma di riempimento ingredienti, la loro versatilità permette di introdurre una grande varietà ai vostri pasti.

Si prega di considerare compresa la preparazione frittata nel vostro repertorio di cottura. Si potrebbe desiderare di seguire alla lettera le ricette frittata in un primo momento, ma con un po 'di esperienza che diventerà presto uno chef esperto di creare la tua frittata variazioni molto proprie della frittata perfetta.

Copyright © 2005 Janice Faulk Duplantis

No comments:

Post a Comment