Monday, July 5, 2010

L'ingrediente mancante

Si può non aver notato, ma c'è un certo ingrediente mancante nel cibo che mangiamo, che potrebbero distruggere la tua vita. Prendete per esempio gli asparagi. Ora che cosa poteva mancare? Io sono uno chef, io ti posso aiutare.

Lo so. Lo so. Verdure che sono viola e sono comprate la vostra passione viola fattoria asparagi freschi. Nessuno di quella roba che è trasportato 1.250 miglia in media da allevamenti intensivi per raggiungere il ripiano produrre, esausto, al vostro mercato. Nope. È possibile ottenere la roba buona, biologica, dal mercato degli agricoltori e fate cuocere l'unico approvato, giusto e corretto modo, voi lo vapore (secondo uno studio recente sul Journal of la scienza del cibo). Buono.

Poi lo si campione e ha un sapore kina bene. Allora, che cosa manca? Forse, il vostro chef suggerisce, si aggiunge un po 'di burro Meyers limone, un pizzico di sale e di mare francese importato, macinato fresco pepe nero. Ora ha un sapore davvero buono, si gourmet con uno chef personale. Ma qualcosa ancora manca?

Ora è leggere la stampa fine e scoprire la maggior parte dei nutrienti essenziali folato o vitamina B9 è solo che non tutto quello che c'è e tutto ciò che c'era è stato perso quando si cucinava (secondo la USDA). E per peggiorare le cose, non ha importanza dove avete acquistato gli asparagi o anche se esso è viola, bianco o verde. Perché l'unica cosa che il ministero americano dell'Agricoltura sa per certo che che probabilmente non hanno una adeguata quantità di folato per voi in primo luogo. Continua a leggere.

Bene. Così folato è incolore, qualcosa che non si possono degustare ed è qualcosa che non puoi vivere senza. In effetti io e te e tutto ciò colorato asparagi che stai mangiando qualcosa in comune: nessuno di noi può vivere senza folato (Andrew D. Hanson, orticoli Dipartimento di Scienze, Università di Florida, comunicazione personale). Con la detrazione sappiamo che gli asparagi fatto abbastanza per sé, ma forse non abbastanza per voi. Quindi, come fai a sapere abbastanza di esso vi esista o meno?

Tu non, punto. La scienza potrebbe dire, ma provare e trovare la risposta. Naturalmente si potrebbe avere una analisi dei nutrienti fatto prima della cottura e dopo la cottura e si dovrebbe trovare di sicuro. Ma che li regolerà indietro un sacco di insalata, non so se mi deriva. E gli asparagi non sarebbe piatto fino molto carina e vorrei smettere come chef.

Tu dici, e allora? Sapevo che stava arrivando. La tua vita senza acido folico o vitamina B9 adeguato? Se la vostra principale fonte di folato era asparagi allora si potrebbe finire per mettersi a rischio per una serie di problemi sanitari devastanti. Ecco la breve lista: cardiopatie, malformazioni congenite, ritardo di sviluppo (nei bambini) e bassi livelli può portare ad anemia in pazienti adulti con rischio aggiunto per il cancro del colon. Oh, il tuo corpo ha bisogno assolutamente del folato per produrre nuove cellule e materiale genetico. Darn dettagli.

Ma non buttare via gli asparagi, ancora.

Come la scienza costruita la storia di questo ingrediente mancante, studio di studio, e scoperto ciò che accade a noi quando non è tutto lì, il governo federale intervenne per contribuire a risolvere il problema. Ma la scienza prima prova non siamo stati sempre abbastanza folati dai nostri cibi naturali. In realtà circa 50 anni or sono la scienza ha dimostrato che gli alimenti più ricchi di folati è (o era), asparagi, ma si trova anche in altri ortaggi a foglia verde, uova e fagioli. Tutto questo è stato pubblicato dalla USDA e della FDA. Tuttavia, nel 1998 la Food and Drug Administration ha iniziato imporre ai produttori di granella di fortificare le loro alimenti con acido folico, una forma sintetica del folato.

E folati bassi ed ecco, stanno diventando rari, secondo i nutrizionisti (questo è quello che la maggior parte ogni nutrizionista licenza è possibile contattare ogni probabilità dire a contatto un po 'e vedere).

Ma i livelli di folato nel nostro naturalmente gli alimenti sono ancora bassi per sostenere la nostra salute e dobbiamo avere la nostra dieta fortificati o soffrire le conseguenze. Lo sappiamo per certo perché la scienza ha stabilito senza ombra di dubbio e con l'assenso del Governo federale. Inoltre, non meno di un'autorità di Harvard (presso il Dipartimento di Harvard di sanità pubblica) dice frutta fresca e verdura da sola non può fornirci un'adeguata nutrizione-abbiamo bisogno di integratori per riempire gli ingredienti mancanti nei nostri alimenti.

Così ora sappiamo ci sono ingredienti che mancano dal nostro alimenti che erano lì, ma non ora e non sappiamo perché: la linea di base per ottenere una nutrizione adeguata dai nostri cibi è spostato.

Come vostro chef vi consiglio è probabilmente migliore per mangiare il vostro asparagi, cotto a vapore e al sugo lungo e pop un integratore vitaminico ricche di folati (una dose giornaliera di 400-800 mcg è raccomandato dalla FDA-Check it Out con il vostro medico prima di iniziare ).

Naturalmente, se non ti piace alla ricerca di ingredienti mancanti nel vostro alimenti che può mangiare alcuni cereali fortificati con acido folico e altri ingredienti yummy.

No comments:

Post a Comment