Sunday, July 4, 2010

Una sana Low Carb Ricetta Insalata di pollo Strips

Dopo le vacanze molti di noi vogliono andare facile sul carboidrati. Questa bassa carb strisce di pollo insalata vi aiuterà a ottenere proprio questo.

Un'insalata non è solo noioso lattuga più. Questa insalata è piena di sapore. Questa ricetta sana low carb è per un strisce di pollo con insalata di frutta e noci.

Si è così sapori unici, scoprirete una nuova con ogni morso. Completare il vostro tavolo da pranzo con questa insalata di oggi. L'insalata non era così buono.

Ingredienti:

2 senza pelle, petti di pollo disossato tagliato a listarelle
2 tazze di spinaci, triturato
1 cucchiaio. olio extra vergine di oliva
1 tazza di broccoli fresco tritato
½ tazza di cipolla rossa, tagliata in anelli
1 tazza di fragole fresche, tritate
½ tazza di noci pecan, a dadini
½ tazza di uva passa
1 cucchiaino. succo di limone
½ tazza di aceto di vino rosso
1 cucchiaino. sale
1 cucchiaino. pepe nero
Cilantro (opzionale)

Fare:

In una padella piccola, unire l'olio e il pollo a cubetti. Il pollo può essere acquistato già tagliata a strisce o si può acquistare tutto petti di pollo e tagliarli fino alle dimensioni desiderate voi stessi.

Cuocere il pollo a fuoco medio fino a Nizza e rosolato. Togliere la padella dal fuoco e disporre i pezzi di pollo su carta assorbente per assorbire l'olio in eccesso su. Poi, tritare gli spinaci.

Usa le tue mani, invece di un coltello per tagliare in su per evitare ammaccature foglie di spinaci. In una piccola ciotola di miscelazione, inserire le foglie di spinaci e il succo di limone. Toss leggermente. Il 4 grandi piatti da portata, disporre le foglie di spinaci. Ora che il pollo abbia avuto il tempo di raffreddare, tagliare il pollo.

In alto gli spinaci con i pezzi di pollo. Aggiungere la cipolla rossa e le broccoli. Leggera pioggerella ogni insalata con aceto di vino rosso.

Aggiustare di sale e pepe a piacere. Top ogni insalata con uvetta, noci pecan, e fragole.

Guarnire ogni insalata con coriandolo, se desiderato.

Servire immediatamente.

No comments:

Post a Comment