Saturday, December 31, 2011

Ricette da un giardino di primavera

Lovage zuppa e pomodoro
Asparagi e Pesto Lasagna
Pinenut, cipolla rossa e pomodoro insalata di spinaci
Fragole in sciroppo di Grand Marnier
Fragole e gelato


Meravigliosi segni di primavera sono ovunque, e oggi ho preso il mio primo assaggio delle fioriture Lilla. Quelle sulla mia proprietà non sono abbastanza lì ancora, ma gli asparagi e molti del mio giardino erbe come l'erba cipollina e levistico sono fuori e sano.


L'asparago è un ortaggio, noi abbiamo visto nei negozi di alimentari per un po' ora (e con questo intendo dire che non sono sempre stati il braccio e una gamba sono nel mezzo dell'inverno). I germogli nel mio giardino sono venuti per diverse settimane e le ragazze hanno deliziato nella raccolta di loro e di mangiare direttamente dal giardino come spuntini. Un membro della famiglia Giglio, asparagi sono correlato alle cipolle, porri e aglio, anche se hanno un sapore niente come altri nella famiglia allium. La parola "asparagi" è greca in origine e significa "gambo" o "spara," che se hai mai visto loro andare alle sementi, con le loro foglie ferny coltivate su steli alti, è comprendere completamente. I gambi più grandi sono i primi ad arrivare e quelli più sottili sono i raccolti di secondo o terzi come le radici sciolto il loro primo push di energia.


Asparagi rende per un insolito vegetale in crudità, è meraviglioso in insalate o piatti di pasta e anche più semplicemente al vapore con succo di limone. Gustare freschi e localmente mentre si può!


Lovage zuppa e pomodoro


Levisticum officinale è una pianta perenne che è ora fuori nel mio giardino. Gli odori e sapori come sedano e si possono sostituirlo con sedano se avete non levistico disponibile. Non è un'erba molto conosciuta, tuttavia era comune in cucina di mezza età e giardini di medicinali. Cresce alto con grandi steli entro la metà dell'estate. Gli steli possono essere brasati.


2 cucchiai di olio d'oliva
1 tazza a dadini cipolle
1 tazza mince levistico o sedano tagliato a dadini
2 cucchiai di aglio tritato, 3-4 spicchi
4 tazze di pomodori tagliati o due 28 once lattine di pomodori a cubetti
brodo di pollo di basso contenuto di sale 4 tazze
1/8 cucchiaino Pepe nero appena a terra
1 cucchiaino di sale


Guarnire:
Panna acida o crème fraîche


Scaldare una pentola medio, a fuoco medio alta e aggiungere l'olio. Soffriggere la cipolla, levistico o sedano e aglio fino a quando le cipolle sono traslucide. Aggiungere il resto degli ingredienti e portare a ebollizione. Cuocere a fuoco lento per 15 minuti e purea. Decorare con un ciuffo di panna acida o crème fraîche.


Serve 6-8


Pinenut, cipolla rossa e pomodoro insalata di spinaci
1/4 tazza di pinoli
1/4 tazza affettato finemente la cipolla rossa
1/2 tazza a dadini di pomodoro fresco
spinaci bambino 8 oz.
3 cucchiai di aceto balsamico
2 cucchiai di olio extra vergine di oliva
1/2 cucchiaino di sale
pepe nero appena macinato


Tostare i pinoli in una piccola padella su fuoco medio. Mescolando spesso per circa 5 minuti, o finché i pinoli diventano marrone dorato. Toss gli spinaci con l'olio d'oliva, aceto, sale e pepe. Organizzare il resto degli ingredienti in cima e servire.


Dosi per 4


Lasagne al Pesto di asparagi


1/3 tazza di farina
latte magro 3 tazze, più 1/2 tazza
1 tazza di brodo di pollo
1/8 cucchiaino noce moscata
1 cucchiaino di sale
1/4 cucchiaino Pepe nero appena a terra
1 tazza al pesto (ricetta qui sotto)
1/2 tazza di parmigiano grattugiato
2 cucchiaini di olio di oliva
1 1/4 sterline asparagi o 2 mazzi, consigli tagliato fuori e riservati e le lance tagliate a pezzetti di 1 pollice
2 cucchiaini di aglio tritato o 1 spicchio di grandi dimensioni
15 tagliatelle di lasagne, crudi
2 tazze di fontina grattugiata


Preriscaldare il forno a 350º. Unire la farina e 1/2 tazza di latte in una casseruola media con una frusta. Sbatti nel resto dello stock di latte e pollo e portare a ebollizione su fuoco medio alta, sbattere spesso. Ridurre il calore a cuocere a fuoco lento, aggiungere la noce moscata, sale e pepe e cuocere per 10 minuti. Togliere dal fuoco e aggiungere il pesto e parmigiano. Sbatti fino a completamente integrata. Nel frattempo, in un mezzo dimensioni padella, calore l'olio a fuoco medio alta. Aggiungere i fondi di asparagi, ma non le punte molto. Quando l'asparago è tenera aggiungere l'aglio e cuocere per altri 30 secondi a un minuto.


Burro una padella 9 x 13. Strato ingredienti nella parte inferiore della vaschetta in 3 strati a partire da 1/4 della salsa, 5 noodles, 1/3 di asparagi cotti, un altro 1/4 della salsa e 1/3 del formaggio Fontina. Cominciare di nuovo con tagliatelle, asparagi, salsa e Fontina. Termina il terzo strato con salsa, Fontina e, infine, le punte riservate degli asparagi. Cuocere coperto per 50 minuti. Rimuovere la stagnola e cuocere per altri 10 minuti. Togliere dal forno e lasciate riposare per 15 minuti prima di servire.


Serve 6-8


Pesto di basilico


1 tazza imballato basilico fresco, steli rimossi
2 cucchiai di pinoli
2 cucchiai di parmigiano
olio extra vergine di oliva 1/4 tazza
1 spicchio d'aglio
1/4 cucchiaino Pepe nero appena a terra


Pulire le foglie di basilico in acqua e scolateli bene. Unire tutti gli ingredienti in un robot da cucina e mescolare fino a quando ben combinati.


Rende 1 tazza


Fragole in sciroppo di Grand Marnier


Se avete qualsiasi avanzi (non probabile, ma nulla è possibile), ho inserito una ricetta per il gelato.


1 litro di fragole, puliti, mondati e squartato
1 tazza di zucchero
1 tazza di acqua
2 fette di midollo di scorza d'arancia, bianco rimosso
1 cucchiaio di Grand Marnier


Unire lo zucchero, acqua e scorza d'arancia in una casseruola media. Portare a ebollizione e lasciate cuocere finché lo zucchero è sciolto. Togliere dal fuoco e aggiungere le fragole e Grand Marnier. Servire con sulla sterlina torta o con gelato.


Gelato di fragole e Grand Marnier


1 1/2 tazze di fragole purea in sciroppo di Grand Marnier (ricetta incluso)
1 3/4 tazze panna
3/4 tazza di latte
1 cucchiaio di Grand Marnier (opzionale)
Succo di 1/2 limone
2 uova grandi


Combinare tutti gli ingredienti e seguire le istruzioni per la vostra macchina del gelato.


Rende 1 litro

No comments:

Post a Comment