Monday, December 5, 2011

Mamma, cosa c'è per cena?

Con la pratica di danza, basket, Lupetti e tae kwon, chi ha tempo per cucinare un pasto nutriente per i bambini dopo la scuola? Fate! Si può avere il tempo se si prepara un rapido a cucinare i bambini.


Naturalmente è facile gettare un hotdog in forno a microonde o impostare una tortilla in una padella sulla cima della stufa, aggiungere alcuni formaggi e novanta secondi più tardi hanno un facile quesadilla, ma qual è la gioia che? Casseruole o one-pot pasti generalmente andare oltre bene con i bambini; e sono semplice da mettere insieme.


Assaggiare questo pasto semplice:


1 – LB ground beef
1 - salsa di spaghetti 16 oz jar
1 - tazza d'acqua
1 1/2 coppe cotte a gomito maccheroni
1 - Coppa tagliuzzato formaggio mozzarella


Impostare il manzo in una ciotola di vetro 3-quart e forno a microonde per 4-5 minuti, o finché la carne di manzo non è più rosa. Mescolare e ruotare in senso della parte attraverso il tempo di cottura. Scolare la carne bovina. Mescolare in salsa, acqua e maccheroni. Un altro a microonde 13 minuti, mescolando il senso della parte attraverso. Cospargete il formaggio in cima e permettono di sedere coperto circa 5 minuti prima di mangiare. Serve un paio bambini affamati.


Ci sono numerosi i pasti che si può cucinare con carne magra macinata. Qualsiasi ricetta che chiede di carne magra macinata funzionerà bene sostituito con terreno Turchia, pollo o carne di cervo in alternativa. La ricetta semplice sottostante utilizza carne macinata. Ci vuole vicino a un'ora di cuoco, ma semplicemente un batter d'occhio per preparare.


Mescolare insieme:


carne macinata 2 lbs.
1 lattina di zuppa di formaggio cheddar condensata
1 lattina di crema condensato di zuppa di funghi
Un sacchetto di piega tagliare patatine fritte


Rosolate la carne macinata e colare il grasso. Aggiungere entrambi zuppe di carne macinata teso e cucchiaio in un 9 x 12 unta. Top con patatine fritte tagliate e cuocere a 350 gradi per 50-55 minuti o finché patatine fritte sono marrone dorato.


Taco insalate sono molto veloce e facile da fare. Iniziare con lattuga. Aggiungere la cipolla, pomodoro e formaggio (se i vostri bambini approverà di esso.) Friggere fino qualche hamburger e gettare in un pacchetto di condimento taco – o includere solo alcuni taco in salsa alla carne. Successivamente aggiungere fracassato tortilla chips o Fritos. Top con salsa o Catalina condimento. Non dimenticate la panna acida e guacamole troppo! I bambini amano questo pasto!


Per un semplice pasto grab-it-and-go, sano e freddo provare:


Foglie di lattuga grande (non pretagliato lattuga in un sacchetto)
Fette di prosciutto o il Roast Beef
Fette di formaggio
Condimenti


Passo 1: Staccare una foglia di lattuga medio.
Passo 2: Livello di carne, formaggio e condimenti.
Passo 3: Roll-up e bastone uno stuzzicadenti in centro.
Passaggio 4: mangiare. S
tep 5: pulire la bocca, c'è una piccola quantità di mayo. sul mento.


Che dire di un dolce torcere la ricetta standard di mac ' n cheesekids?


Maccheroni di casella 1 (16 oz) (gomito, conchiglia, bowtie – non importa, non solo gli spaghetti)
1 c. ricotta
zucchero 1/4 c.
1/2 cucchiaino di cannella


1. Cuocere i maccheroni secondo le istruzioni del pacchetto.
2. Mescolare in zucchero, ricotta e cannella con maccheroni drenato.
3. Nibble e aggiungere lo zucchero e cannella, se necessario.
4. Servire immediatamente. Delizioso!


Incorporare una poca creatività per creare una torsione su una ricetta regolare e anche con le attività caotica sera avrete tempo per preparare un pasto nutriente per i vostri bambini a cena.


----------
Vuoi che più grande Kid approvato pasti? Visita http://www.kidapprovedmeals.com

No comments:

Post a Comment