Monday, December 12, 2011

Consigli di cottura Bundt Cake

Bundt cake ricette sono ricette della torta che utilizzano un pan di Spagna "bundt" o una teglia rotonda che pan con un buco in mezzo e increspato, decorato i lati. Ricette Bundt cake utilizzano una torta densa come una ricetta di burro o pound cake. Queste torte sono robusti e ultimo bene. Ricette richiedono spesso per un semplice condimento di smalto o frutta. Il nome Bundt proviene il bund parola tedesca, che significa "un raduno di persone".


Bundt cake ricette sono cresciuti in popolarità dal 1966 quando una ricetta della torta "Tunnel di Fudge" usato un bundt pan per vincere il secondo posto un Pillsbury sponsorizzato il concorso di cottura. Ricette Bundt cake allora è stato abbastanza popolare e torta bundt pan vendite sono aumentate.


Poiché bundt torte sono cotti in queste pentole intricati, ci possono essere contrattempi quando si gira la padella a testa in giù e che separa la torta dalla padella, rovinando una meravigliosa torta. Questi contrattempi possono essere evitati seguendo alcuni semplici passaggi.


Al fine di fermare la vostra torta bundt dall'attaccare quando si accende a testa in giù è necessario preparare la padella tramite spazzolatura con grasso vegetale e una spolverata di farina, in alternativa, utilizzare uno spray antiaderente con farina, soggiorno lontano da spray che contengono lecitina come è lascerà un residuo. Se si utilizza il primo metodo, toccare leggermente la padella sopra il dispersore sbarazzarsi di eccesso di farina.


Si desidera che la struttura della vostra torta per essere coerenti in tutto, quindi è necessario evitare bolle d'aria di intrappolamento nella pastella. Questo può essere fatto versare la pastella lentamente, permettendo così di riempire le fessure del bundt pan. È prudente riempire solo la padella ¾ del modo per consentire la pastella ad aumentare. Utilizzare una spatola per premere pastella nelle pareti dettagliate del bundt pan. Leggermente barcollando padella ripiena e toccando esso contro il contatore permetterà qualsiasi restanti bolle d'aria a fuggire.


La torta deve essere collocato al centro del forno per consentire la circolazione dell'aria e anche cottura. Se il pan è scuro colorato assorbirà calore più rapidamente e la temperatura di cottura dovrebbe essere ridotto 25 gradi fahrenheit da che cosa la ricetta richiede.


Una volta che la torta ha finito il corretto tempo di cottura, lasciare raffreddare per 10 minuti. Se si accende la torta ora e si è conficcata nella pentola che si può rompere così assicurarsi di oscillare la padella per indicare se è sciolto. La torta dovrebbe muoversi liberamente da lato a lato, consentendoti di sapere che è pronto a girare sopra. Se la torta è attaccare intorno ai lati utilizzare un coltello da burro per staccare delicatamente la torta da entrambi i lati. Poi girare la padella su di un rack di raffreddamento e lasciar raffreddare completamente.


Mentre la torta è cospargere di raffreddamento zucchero a velo o versare il vostro smalto sulla parte superiore.

No comments:

Post a Comment