Sunday, December 11, 2011

Menta piperita dolci regalo

A Natale siamo tutti come di indulgere in alimenti ricchi, come il Christmas pudding e torta di Natale, dolci e caramelle. Durante la seconda guerra mondiale quando il cibo era razionato, bambini è andato senza dolci. Zucchero era razionato a 8 oz (225 g) per persona al mese. Lo zucchero è l'ingrediente principale di dolci, che è perché erano così scarse e perché sono diventati un articolo di lusso.


Per fare dolci di menta piperita che avrete bisogno...
12 cucchiai di zucchero a velo, 1 albume, cibo verde colorazione (opzionale), menta piperita aromatizzanti e cioccolato di cottura.


Ricordarsi di lavarsi le mani e pulire le superfici di lavoro prima di iniziare.


Metodo...
Aggiungere una ciotola lo zucchero a velo, bianco d'uovo, 4 gocce di aromatizzanti di menta piperita e 12 gocce di coloranti alimentari verde. Mescolare bene e Impastate la miscela per formare una palla liscia. Se la miscela è un po ' troppo bagnata aggiungere più di zucchero a velo.


Rotolare la palla in un grande salsiccia e fetta nel dolci individuale. Utilizzare le vostre mani per modellare i dolci e lasciarli su un tagliere a secco.


Sciogliere il cioccolato in un piatto in forno a microonde, avrà bisogno di solo un minuto o due. Non più farlo, ha solo bisogno di tempo sufficiente a fondere. Se non si dispone di un forno a microonde, potete avere bisogno di un adulto per aiutare. Stand una ciotola all'interno di una pentola di acqua sul piano di cottura bollente, tenere l'acqua bollente. Non lasciate che qualsiasi bolla acqua sul lato e nel cioccolato perché questo bottino il cioccolato. Essere attenti a non lasciate la padella bollire secco.


Immergere ogni dolce in cioccolato a metà strada e lasciarlo su alcuni stagnola, fino a quando il cioccolato imposta.


Per confezionare i vostri dolci fatti in casa è possibile acquistare una casella di piccolo regalo metallico o sacchetto regalo, o si potrebbero bundle i dolci in tovaglioli di carta, legati con nastro o orpello, questi look un po' come mini Santa sacchi.


Un regalo di Natale perfetto per qualcuno dei dolci.

No comments:

Post a Comment