Friday, December 16, 2011

Turchia affumicato

Se voi non avete mai fumato una Turchia prima, vi esorto a provarlo. Forno arrostito Turchia è ciò che la maggior parte di noi hanno mangiato tutte le nostre vite. Turchia e vestirsi con sugo è una tradizione americana e non vogliamo cambiare la situazione. Mantenere la medicazione e sugo lo stesso, ma vediamo se possiamo vivacizzare che la Turchia ole!


Primo passo è di acquistare un tacchino. Acquistare un uccello che è di 13 libbre o meno. Un grande tacchino affumicato avrà troppo a lungo per ottenere fuori della zona di pericolo di temperatura (40-140 gradi F) quando si utilizza temperature inferiori di fumare. Preferiamo tacchini Butterball perché la carne al seno è stata profonda imbastita per aumentare l'umidità e sapore. Tacchini Butterball che sono fresche, non congelati, non sono imbastita. Così preferiamo quelli congelati a causa di questo. Inoltre, un tacchino congelato può essere acquistato anche davanti il tempo necessario per cucinare, non così con la Turchia fresco.


Una congelato la Turchia deve essere scongelati in frigorifero, non cucina lavandino o counter top. Lo scongelamento una libbra di 10-13 Turchia può richiedere fino a 3 o 4 giorni in frigorifero. Controllare l'impostazione della temperatura sul vostro apparecchio e sollevare l'impostazione temp, se necessario, ma ricordo che la Turchia dovrebbe essere sempre tenuta ben di sotto del 40 gradi per evitare di rovinare.


Va bene, oltre la Turchia, avrete bisogno di una cipolla dolce, un'arancia, due mele rosse, e tre gambi di sedano. Useremo anche l'olio extravergine d'oliva per aiutare la pelle marrone e cucinare in modo uniforme. L'olio fungerà anche da un legante per lo sfregamento applicato.


Dopo aver rimosso il collo e frattaglie dall'uccello, lavare con acqua fredda. Quindi utilizzare asciugamani di carta per asciugare la pelle della Turchia. Seccare la pelle aiuterà il cappotto di olio d'oliva in modo uniforme e questo renderà la pelle della Turchia affumicato più uniformemente colorata quando fatto. Ora noi possiamo ricoprire la Turchia con l'olio d'oliva. Strofinare l'olio d'oliva nella pelle e fare in modo di applicare alcuni all'interno della cavità dell'uccello.


Successivamente abbiamo tagliare la cipolla, mele, arancio e sedano. Roba la cavità con questi ingredienti con quanto si può andare bene nella Turchia. Questo non è un ripieno che vorreste mangiare. Lo scopo di questo ripieno è quello di aiutare aggiungere umidità e sapore alla turca. Si potrebbe andare un passo ulteriore e versare una lattina di Coca-Cola nella cavità. Questo aggiunge un sapore unico e può aiutare ulteriormente il livello di umidità della Turchia.


Ora è il momento di strofinare la Turchia. Ho usato spezie di Paula Deen per mio strofinare. E ' stato 2 cucchiaini di ciascuno di questi condimenti: massaggio Butt, stagionato sale e casa condimento. Una tazza di zucchero di canna per lo sfregamento finito sono stati aggiunti i 6 cucchiaini di condimento. Se non riesci a trovare spezie di Paula Deen, basta usare 6 cucchiaini tuo preferito strofinare costola o culo. Il guaio è applicato per primo sotto la pelle sul petto. Lavorare le dita sotto la pelle e poi tirare indietro abbastanza lontano per rivestire il seno carne bene. Poi coprire l'intero uccello con lo sfregamento, delicatamente lo sfregamento nell'olio d'oliva sulla pelle.


Si potrebbe cucinare il tacchino affumicato direttamente sulla griglia di cottura del fumatore, ma con pollame cotto su un fumatore o una griglia, il grasso di rendering fuori può causare qualche grande possente flare up. Abbiamo utilizzato una rastrelliera all'interno di una padella grande alluminio USA e getta. La vaschetta cattura tutti i succhi di cottura dalla Turchia che può essere utilizzato per imbastire la Turchia. E la gratella mantiene l'uccello da seduto in succhi di carne. La Turchia è posto sulla rastrelliera con il lato materno rivolto verso l'alto durante il processo di fumare intero.


Barbeque cotti più lento è cotto a 250 gradi f o meno. Ma per la Turchia affumicato Saltiamo la temperatura fumatore fino a 325 gradi che f. Cooking a temps superiore contribuirà a conservare l'umidità nella carne e anche ottiene la Turchia fuori del pericolo di zona più rapidamente. Un uccello di 10-13 sterlina dovrebbe prendere non più di 4-4,5 ore a 325 gradi f. La Turchia sarà fatto quando la temperatura nella coscia raggiunge 180 gradi f. La sonda temp deve essere collocata nella parte più spessa della coscia, facendo attenzione a non toccare qualsiasi ossa. Un altro test di cottura è di afferrare la coscia e dargli un wiggle. Se ci si sente come tirerà sciolto facilmente dal corpo della Turchia, l'uccello probabilmente è fatto. Controllare inoltre che i succhi di carne fluire capire quando piercing coscia con una forchetta.


Dopo circa un'ora di fumare la Turchia con una combinazione di legno di noce e apple, controllare per vedere come appare la pelle. Se qualsiasi zona sembra essere sempre troppo marrone, coprendo quella zona liberamente con un foglio contribuirà a prevenire bruciore. Circa il marchio di due ore di cottura, vagamente coprire il seno per impedir loro di cottura più velocemente che la carne di coscia e la coscia. Dopo il segno di tre ore è possibile imbastire la Turchia con burro fuso ogni mezz'ora fino a fare. Ciò contribuirà a mantenere la pelle dall'asciugarsi e rendere la Turchia un colore bruno più dorato.


Ora si può chiedere perché non salamoia la Turchia o almeno iniettare la Turchia? Ho appena trovato con la Turchia Butterball che non devi fare tutto questo per ottenere un grande prodotto finito. La Turchia sarà umido e saporito senza iniezioni e salamoie. È vero facile avere portato via con sapori sulla Turchia. Questa ricetta si mantiene abbastanza semplice e non dovete iniziare preparando i giorni di Turchia prima della cottura.


Un'ultima cosa sull'intaglio di Turchia e questo vale per tutti i Turchia non importa come sarà cotto. Un tacchino freddo scolpisce molto meglio di un tacchino caldo, quindi è meglio cucinare il tacchino il giorno prima si intende servire (questo suggerimento proveniva da madre di mia moglie che è una cuoca eccezionale). Refrigerare esso durante la notte e la fetta via il giorno successivo. Le fette possono essere facilmente riscaldate in una padella sventata in forno.

No comments:

Post a Comment