Friday, December 2, 2011

Famoso ricette Ceasar Salad

Ceasar Salad è senza dubbio il più popolare di tutti le insalate. Quindi, il nome attrezzati per royalty. Si è guadagnato la accettazione popolare soprattutto perché ha il gusto e la consistenza, in realtà si può godere. In altre parole, non gusto come dovrebbero cibi più sani. Elencate di seguito sono due ricette stupefacente e assume l'insalata molto amato.


CEASAR SALAD (ricetta da http://Source.com)


4 once acciughe
3 cucchiai di senape
2 once aglio - tritato
4 tuorli d'uovo
aceto di vino rosso di 1/2 tazza
1 cucchiaio di salsa Worcestershire
1 tazza di parmigiano
1 litro di olio di oliva
1 cucchiaino di pepe nero sale - gusto
12 tazze crostini di lattuga Romaine - condimenti nella ricetta


FASE uno: Preparare crostini (opzionale)


Tagliare una pagnotta di pane raffermo a dadini di 1/4-inch. Condire con burro fuso, timo, basilico, aglio, origano, sale e pepe. Cuocere fino al croccante.


FASE due: Preparare insalata Caesar Dressing


In una grande ciotola, macinare acciughe ad una consistenza pastosi. Mantecare con tutti gli ingredienti restanti tranne lattuga Romaine.


FASE TRE:


Tear lattuga Romaine in pezzi grandi e posto in grande ciotola. Versare il condimento su lattuga e condirli insalata. Servire subito.


INSALATA di Cesare con LEMONGRASS-SKWERED SHIMPS E capesante (ricetta da http://Link.com)


CAESAR DRESSING:


1 tazza di maionese
1/4 tazza di parmigiano, preferibilmente Reggiano
1 cucchiaio plus 1 cucchiaino di limone fresco succo
1 cucchiaio di senape di Digione
2 cucchiaini salsa Worcestershire
2 cucchiaini di aglio tritato
filetti di 2 acciuga, tritati finemente (circa 1 cucchiaino)
1/8 cucchiaino pepe macinato
Circa 1/3 tazza di acqua per l'assottigliamento


16 grandi gamberi (circa 1 sterlina), pelato e deveined (code su)
1 cucchiaio plus 2 cucchiaini di olio di oliva
16 cappesante medio mare (circa 1 sterlina), i muscoli rimossi
3/4 cucchiaino di sale kosher
1/4 cucchiaino pepe macinato
8 gambi citronella, tagliato in spiedini di 10-12 pollici, immersa in acqua per 30 minuti
crostini di 2 tazze
6 tazze leggermente imballati verdi insalata mista
6 tazze leggermente imballati tritato cuori di romaine
1 tazza parmigiano grattugiato, preferibilmente Reggiano


1. Per la medicazione, combinare la maionese, parmigiano, succo di limone, senape, Worcestershire salsa, aglio, acciughe e pepe in una piccola ciotola. Sbatti fino a ben incorporata. Sbatti in acqua a consistenza voluta. Mettete in frigorifero fino a quando non refrigerate.


2. Preriscaldare una griglia di media alta o il forno a 450 gradi f. Aggiungi i gamberi con 2 cucchiaini di olio d'oliva in una ciotola. In una ciotola separata, delicatamente gettare le capesante con il restante 2 cucchiaini di olio. Stagione di gamberi e capesante, su entrambi i lati, con sale kosher e pepe.


Infilare 4 gamberi su ciascuna delle 4 spiedini di citronella, li threading attraverso la testa e di coda così si trovano piatti durante la cottura. Il thread 4 capesante su ciascuno dei restanti 4 spiedini di citronella, così essi anche spetterà piatti durante la cottura.


La griglia di coprire e cuocere per 8 minuti, ruotando gli spiedini frequentemente, fino a quando i gamberi sono di colore rosa e le capesante sono opache in tutto. In alternativa, è possibile posizionare gli spiedini su una teglia foderata con carta stagnola e cuocere per 8-10 minuti sulla cremagliera superiore del forno.


3. Toss crostini in una ciotola con circa 1/4-Coppa della medicazione. Aggiungere le verdi e lattuga e parmigiano. Aggiungere circa 1/2 tazza condimento. Stagione con più kosher sale e pepe, se necessario. Dividere tra 4 che serve piatti. Criss-cross 2 spiedini di pesce in cima ad ogni porzione di insalata.


4. La medicazione può essere realizzata per 1 settimana in anticipo e refrigerata. Il pesce può essere alla griglia o al forno fino a 8 ore in anticipo e refrigerato. (Se precotti, sia sicuro per cucinare il pesce sul lato raro per non mettere a cuocere troppo quando riscaldato). Riscaldare in 350 gradi f forno preriscaldato, coperto con foglio di alluminio, per circa 5 minuti.

No comments:

Post a Comment