Saturday, December 24, 2011

Ricette Grandmother�s

Anche come un bambino ho saputo che mia nonna scozzese era un cuoco di grande fantasia e abilità. Nato a St. Andrews Scozia nel 1886, sapeva il disagio e il dolore di perdere cinque fratelli nella prima guerra mondiale. Si trasferì in Nuova Zelanda nel 1926 con i suoi due figli e una figlia, (mia madre), alla ricerca di una vita migliore. Che è stato appena in tempo per sperimentare la povertà della grande depressione. Fuori di tutto ciò che è venuto l'abilità di cottura creativo di essere in grado di moda un pasto fuori di qualunque semplici ingredienti cottura o avanzo pasto erano disponibili. Lei potrebbe rendere il cibo più delizioso di ingredienti semplici. Ora guardando indietro, so che, come un bambino, molti dei miei momenti più preziosi sono stati i tempi ho guardato e parlato con lei come ha lavorato la sua magia in cucina. Così in questo articolo, vorrei condividere con voi uno delle sue creazioni semplice ma deliziose:


SCONES


3 tazze di farina
6 cucchiaini di lievito in polvere
¼ cucchiaino di sale
2 grammi di burro
tazze di 1 ¼ di latte


Setacciare la farina, il lievito e sale in una ciotola. Tagliare burro la farina fino a quando non ricorda bene pangrattato. Aggiungere il latte e mescolare rapidamente a pasta morbida con un coltello. Impastare leggermente. La polvere leggermente una teglia con la farina. Premere la pasta di scone fuori sul vassoio. Tagliare la pasta in 12 piazze di dimensioni anche. Lasciare su uno spazio da 1/8 di pollice tra le focaccine. Pennello cime con il latte. Cuocere in forno a 425 gradi f per 10-12 minuti, per un colore marrone dorato.


Non vi è che nulla è più divertente che seduto con cari, condivisione di una tazza di tè, conversazione e questi deliziosi scones diffondere con fragola jam e conditi con panna montata. Sì "Devonshire Tea Party". Mi auguro che proverete questa ricetta semplice e deliziosa e sono ansioso di condividere con voi di più delle mie creazioni di nonne in futuro. Godere!

No comments:

Post a Comment