Saturday, December 3, 2011

Scegliendo il giusto Mestoli

Non si può essere nessun Julia Child o Martha Stewart quando si tratta di cucina, ma se siete come me e ti piace cucinare, dovete avere buona Mestoli di utilizzare. Ci sono alcuni aspetti da considerare quando si acquista Mestoli a parte da sembra bello e se è nel tuo colore preferito o non. Anche se ci possiamo raccontiamo che ciò che conta di più è il risultato o un risultato che è fondamentalmente quanto è buono il cibo sarebbe gusto, il tipo di pentole che si possa utilizzare può influenzare l'aspetto del cibo e in alcuni casi il gusto soprattutto se il materiale è fatto di reagisce in modo diverso al cibo.


Una delle cose principali che dobbiamo considerare nell'acquisto di Mestoli sarebbe il materiale che si sarebbe costituito. Ci sono diversi materiali che sono disponibili sul mercato con i suoi pro e contro.


Abbiamo Mestoli che sono fatto di rame che dà la migliore conduzione del calore. Con pentole di rame si sono assicurati del cibo cucinare in modo uniforme. La cosa anche su Mestoli di questo materiale è che potete controllare facilmente il calore applicato quanto facilmente reagisce alle variazioni di temperatura. L'aspetto negativo di pentole di rame è per uno, è piuttosto costoso. Inoltre, reagisce con il cibo soprattutto acide quelli che interessano a volte il suo colore e sapore.


Altri materiali sono in alluminio e ghisa. Entrambi sono conduttori di calore buono e conveniente. Essi offrono solo gli svantaggi di essere reattivi al cibo. Alluminio è morbido e facilmente si deteriora. Ghisa può arrugginire e cibo attacca facilmente ad esso. Per dargli un antiaderente superficie deve essere "condito" o rivestiti con olio. Attualmente è possibile trovare nelle vaschette di alluminio anodizzato di mercato che impediscono la reattività dal momento che questi sono stati trattati chimicamente.


Una delle migliori alternative che offrono probabilmente il maggior parte dei vantaggi sarebbero quelli realizzati in acciaio inossidabile. Il prezzo non è costoso, anche se non è compreso nell'intervallo stesso come quello di alluminio e ghisa. Sono a metà prezzo, molto resistente e migliore di tutti non reattivo.


Altri fattori che è necessario considerare dovrebbero essere che è facile da mantenere e pulito. In definitiva che cosa dovrebbe influenzare la vostra decisione è il tipo di cucina che fate normalmente e la maggior parte importante se si poteva permetterselo. Se si desidera Mestoli che durerebbero probabilmente per più anni a venire, investire in quelle che offrono una qualità superiore e durevolezza.

No comments:

Post a Comment