Monday, December 19, 2011

Appena dessert, budini Galore

Siamo una famiglia di budino. C'è qualcosa di soddisfacente circa il budino di parola. Essa porta connotazioni di comfort, di cose palati allettante, ricche e lussureggiante. Dessert suggerisce qualcosa elegante, delicata, trattenuto - un dolce boccone per finire un pasto. Dessert solo non farlo per me.


La nostra famiglia va in per budini per occasioni speciali e pranzi domenicali. Noi non abbiamo ogni giorno, così quando lo facciamo, vogliamo tutto: confortante abuso al suo meglio – no twiddles raffinato di pasticceria qui, anche se non facciamo neanche la roba al vapore e noioso. Abbiamo un certo numero di ricette che sono favoriti famiglie ferme e devono essere considerati e una lista d'attesa di ricette da provare - libri di cucina così budini spodestare il corso principale al centro del dibattito e il processo decisionale.


L'occasione impone il corso principale – arrosto di agnello per Pasqua, la Turchia e la gammon per Natale, nessun dilemmi ci. Selezionando budini a pochi dal repertorio familiare, però, è un processo agonizzante. Natale e Capodanno vicino insieme facilita la dilemma…what che non abbiamo per Natale, che possiamo fare per il nuovo anno di Eve, ma in altre occasioni, lasciando fuori una particolare ricetta preferita è troppo difficile. Che spesso finisce con una selezione di quattro budini (comunque, prima che tu sei troppo inorridito, stiamo solitamente di alimentazione dodici o più persone) e di conseguenza sentiamo ripieni alle branchie in seguito, come l'avidità inevitabilmente supera cautela e tutti e quattro hanno da campionare.


Due delle nostre ricette fiocco famiglie provengono da mia suocera, che come una madre di sei un budget limitato dovuto usare un sacco di invenzione per sfamare la famiglia. Fool guaiava (purea guaiava mescolato con latte condensato e crema) è una delle sue ricette che i tassi alti sulla lista deve avere attraverso l'inverno quando guaiave sono nella stagione. Choccie budino è un imperativo tutto l'anno, una crema di cioccolato versato sopra biscotti boudoir che esso crogiolarsi e ammorbidiscono delectably in un gloop vellutato.


Orgogliosamente sono riuscito a una delle mie ricette di famiglia budino aggiungere all'elenco indispensabile – estate budino. Mia madre ancora rende, spesso con le more abbattute da siepi, nonché la più tradizionale ribes e lamponi. Qui in Sud Africa abbiamo una tavolozza diversa di bacche di lavorare con e più spesso usano youngberries, gelsi con poche fragole (fragole in proprio non funzionano, è necessario l'asprezza di alcune delle bacche più scure). Ecco la ricetta:


Summer Pudding


1 pagnotta di pane bianco leggermente stantio


Circa 1 kg di frutti di bosco: more, lamponi, youngberries, gelsi, ribes rosso la scelta è vostra. Apple può essere aggiunto se siete a corto di bacche.


Zucchero


Mettere la frutta con una liberale spolverata di zucchero in un tegame e gradualmente portare ad ebollizione. (Si può cuocere li direttamente dal congelati a fiamma bassa). Frutti più morbidi a questo punto, sono fatto così controllare, mele avrebbero bisogno di più ammorbidire. La quantità di zucchero dipende da come dolce frutto è – siete dopo un frutto leggermente aspro con dolce succo ma non troppo malaticcio. Tagliate il pane a fette spesse, togliersi di dosso le croste e linea un bacino di budino con esso. Ha bisogno di misura strettamente ma non lo squash. Si può fare un patchwork di bit forma divertente, la cosa importante è che non sono lasciati buchi. Tenere tre fette per il coperchio. Quando il frutto ha stufato, utilizzare un mestolo per trasferire il frutto nella ciotola foderato di pane. La maggior parte del succo viene abbandonato, ma tenerlo di versare sopra il budino più tardi. Riempire la ciotola con la frutta e il top con uno stretto strato di pane. Posto una targa o un piattino sulla parte superiore e il peso di esso, in modo che comprime il frutto e i succo assorbe nel pane. Lasciare in frigorifero per almeno un paio d'ore, meglio durante la notte. Girare su un piatto di servire, con il succo versato sopra tutti i bit di pane che mostra ancora bianchi. Mangiare con abbondanza di crema.


Ora la nostra principale preoccupazione sulla nostra piccola azienda agricola è stabilire abbastanza alberi da frutto e piante di bacca per garantire un approvvigionamento di tutto l'anno di budino potenziale nel nostro congelatori, ma forse che li renderebbe meno speciali. L'aspetto stagionale di guaiave e bacche significa eccitazione quando tornano in gola per alcune settimane fino a quando il buonsenso imposta in stagione. Poi abbiamo messo una fornitura via nel congelatore per qualche speciale tratta in quell'anno, le estremità di stagione ed è seguita dalla prossima cosa. Un budino per ogni stagione, una stagione per ogni budino.

No comments:

Post a Comment