Sunday, December 25, 2011

Come preparare l'aragosta

Ci sono alcuni metodi di uccisione un'aragosta. Uno è di perforare la sua testa, presso il ben definiti croce Marco, con un coltello affilato forte (anche se è non altamente raccomandato). Questo va direttamente nel cervello e uccide istantaneamente. L'altro metodo è data sotto.


-Legare gli artigli con la stringa o con un elastico. Se l'aragosta è vivo, si può preferire di metterlo in freezer per 5-10 minuti prima della cottura, dove cadrà tranquillamente addormentato.


-Luogo l'aragosta, dead or alive, in una grande padella di salata con aromi verdure, se è piaciuto e lentamente portare all'ebollizione. Coprire con un coperchio e cuocere a fuoco lento per 15-20 minuti fino a quando la shell scura diventa rosso brillante.


-Lasciare l'aragosta a raffreddare nella cottura liquido.


-Torsione fuori gli artigli e rimuovere le gambe. Utilizzando molluschi cracker, o un martello, crack gli artigli e tirare fuori la carne.


-Tagliare via la sottile sotto il guscio della sezione di coda con le forbici taglienti e attentamente tirare fuori la carne.


-Posizionare la coda di aragosta su una tavola e tagliarli a metà, lungo la sua lunghezza con un coltello affilato. Rimuovere il sottile vena grigia d'intestino che corre lungo la sua lunghezza.


-Raschiare il corallo rosso (se presente) e prenotare.


-Se è piaciuto, aggiungere il fegato, la carne. Questo è la carne di grigio-verde vicino alla testa ed è delizioso.


-Attentamente sollevare la parte ossea della testa e scomporlo in pezzi. Usando un grimaldello aragosta o spiedino, scegliere la carne e qualsiasi restanti fegato e roe.


-Tirare via grigie branchie spugnosa e sac stomaco dalla cima della testa e scartare.


-Lavare la shell e asciugarle bene. Questo metodo di preparazione significa che le sezioni testa e coda dell'aragosta possono essere utilizzate per contenere e servire la carne.

No comments:

Post a Comment