Tuesday, December 6, 2011

Piastre elettriche, ha spiegati

Che cosa potrebbe essere migliore in una fredda mattina di un banchetto di salsicce, frittelle o toast francese? Una casa fatta festa, naturalmente!


Piastre elettriche sono preferiti dei vecchi tempi che stanno godendo una nuova popolarità. Piastre hanno una grande, piatta, antiaderente zona cottura che è perfetta per le uova, pancetta, panini alla griglia e altri alimenti che cucinare meglio su una vasta superficie con calore uniforme.


Mercato retail offre due tipi di piastre elettriche. Piastre individuali sono più popolari per casalinghe, come che occupano poco spazio e offrono una grande quantità di cottura varietà e flessibilità. Lo stile, che ha la piastra come parte di una griglia, viene utilizzato principalmente nei ristoranti.


Quando stai a fare shopping per una piastra, cerchi uno con una base costruita di metallo solido e un rivestimento antiaderente sulla superficie. Ciò consente una distribuzione uniforme del calore, anziché creare una superficie irregolare di cottura. Il rivestimento antiaderente significa che cibo non si attacca alla superficie, così meno olio è necessaria e potrete gustare un pasto sano. Se la scelta di una piastra non elettrici, trovare uno che risolve in modo sicuro in cima a elementi di fuochi.


Piastre elettriche sono state rendendo la vita più facile in cucina per molti anni. Sono perfette per tutti i tipi di alimenti che non possono essere fatto facilmente in padella di cottura, o per cucinare piatti in quantità. Con una piastra elettrica, si possono cuocere otto panini di formaggio alla griglia in una sola volta, al contrario di due panini in padella. La distribuzione del calore consente di cuocere tutto il cibo alla stessa velocità, così non finiscano per con alcuni elementi poco cotti e altri troppo cotto. Piastre sono particolarmente utili per la fabbricazione di piatti come frittelle o toast francese che hanno bisogno di essere trasformato da lato a lato, in modo che cuociono ugualmente.


Un altro vantaggio di piastre elettriche è che essi possono cuocere gli alimenti con molto poco o nessun olio. Questo rende cibo della vostra famiglia sano e meno incline alla sofferenza il malfunzionamento di sapore creato da 'lubrificazione'.


Piastre elettriche sono facili da pulire, facile da riporre, facile da usare e porterà molti anni di felicità fatta in casa.

No comments:

Post a Comment