Tuesday, December 20, 2011

Sei consigli per la cottura per Freezer

Immissione pasti finiti in vostro congelatore possono risparmiare tempo in cucina. Ci vogliono quasi senza più tempo e solo il doppio gli ingredienti per avere un pasto di risparmiare tempo pronto per i tempi quando semplicemente non hanno l'energia o il momento di iniziare un pasto fresco.


Se si desidera iniziare la cottura per freezer. Iniziare con questi sei consigli per aiutarvi a ottenere il massimo dal vostro congelatore e massimizzare i vostri sforzi in cucina.


1. Gli alimenti di congelamento può alterare i sapori di alcune spezie come aglio, pepe e chiodi di garofano. Quando si effettua prima vostri piatti in preparazione per il freezer, stagione leggermente il cibo prima di sigillarlo fino.


2. Utilizzare sia stagnola e involucro di plastica per mantenere il vostro cibo dall'ottenere congelatore bruciato. Se sono wrapping di un elemento che si inserirà direttamente nel forno, come ad esempio una casseruola, considerare avvolgendolo in primo luogo in carta stagnola, immissione in un sacchetto di grandi congelatore o involucro in plastica. Utilizzare la doppi strati di stagnola o involucri pesanti per la massima protezione.


3. Non dimenticare di etichettare i vostri alimenti affinché mesi giù la linea non stanno giocando il gioco indovinare. Utilizzare etichette impermeabile e/o inchiostro affinché la tua scrittura non ottenere sbavature.


4. Ricorda che non tutti gli alimenti congelano bene. Alcuni che rango lassù sono maionese, crudi, pomodori, patate lesse, cottage e crema di formaggio. Ottenere una lista degli alimenti amichevole non-congelatore. Ecco una lista di alimenti che non congelare ben http://www.uga.edu/nchfp/how/freeze/dont_freeze_foods.html


5. Alcune cose buone a congelare per le emergenze sono torte unfrosted, cookie dough e croste di torta. Non si sa mai quando inaspettato azienda potrebbe cadere. Io gelo spesso mio strati torta per i compleanni molti che punteggiano l'anno.


6. Fare sicuro è rimuovere tant'aria possibile da prodotti alimentari prima della loro immissione nel congelatore. Questo vi aiuterà a mantenere il gelo di alimenti gratis.


Con questi suggerimenti e alcuni pasti amichevole delizioso congelatore sarò sempre fuori della cucina veloce in nessun tempo.

No comments:

Post a Comment