Tuesday, December 13, 2011

Pianificazione di pasti per bambini

Nessuno sostengono che i ragazzi hanno alcune opinioni forti, e spesso sembra soprattutto così con il cibo. Preparare un capolavoro culinario e il vostro bambino può farsi beffe che esso non tenere una candela per maccheroni e formaggio. I bambini possono essere facilmente vostro più severi critici culinari. Hanno paura i pasti che sono più di un obbligo di un tempo per il divertimento e si basano su certi cibi comfort che sono familiari a loro. In poche parole, le verdure sono il nemico, e i bambini non stanno andando a mangiare quel Broccolo, solo perché è "buono per loro". Recipe4Living piacerebbe offrire alcuni suggerimenti per i vostri bambini di interpolazione in abitudini alimentari più diversificata e pasti più semplici, più nutrienti, e soprattutto, più divertimento.


Cose da tenere a mente quando pianificazione pasti per bambini


* Pazienza, pazienza, pazienza. Imparare a mangiare una varietà di cibi è un'abilità che i bambini imparano con il tempo, e a volte è un processo lento. Molti bambini non accettano tutto che cucinare subito e che hanno bisogno di tempo per adeguarsi alla texture e nuovi sapori. Non ti preoccupare, bambini mangeranno alla fine loro verdure.


* Come compagni editor Maxine suggerisce, fare una tradizione familiare al "no grazie aiutare." Anche se i vostri figli sono incerti circa un nuovo piatto, lo rendono pratica standard cena per loro per cercare almeno un minuscolo cucchiaio. Questo incoraggia i bambini per espandere i loro gusti senza costringermi a mangiare una porzione di piena.


* Regolarità è assolutamente fondamentale nell'incoraggiare i bambini a mangiare ciò che è servito ad ogni pasto. Offrire sempre tre pasti regolari e attorno a tre pianificato snack durante il giorno. Dal momento che i bambini crescono rapidamente, generalmente hanno bisogno di mangiare più spesso. Pasti e spuntini, offre una varietà di cibi in differenti colori e texture per ottenere il vostro bambino più abituato a diversi tipi di alimenti. Prima che i bambini anche provarlo, figuriamoci decidono che esso, in modo da non essere scoraggiati come potrebbe richiedere diverse esposizioni ad un alimento.


* Trattare i bambini come qualsiasi altro membro della famiglia. Chiedere aiuto nella pianificazione settimanali pasti e meglio ancora, lasciare che i bambini scegliere almeno un pasto a settimana. Chiedere per il loro parere su cosa fare con pollo, offrendo diverse scelte. Chiedere che cosa pensano che altri membri della famiglia possono godere. Come molti bambini rendono più che evidenti, bambini piace esprimere le loro opinioni. Passare il cibo intorno al tavolo e lasciate che il vostro bambino servire lui o lei stessa.


* Coinvolgere il mangiatore schizzinosi nella cottura. Ad esempio, il bambino può aiutare a mescolare e aggiungere gli ingredienti a miscele. Dare a lui o lei un grembiule o lo chef del cappello, specialmente quello che personalmente è decorato con un nome o un handprint bambino. I bambini si sentiranno orgogliosi di sapere che essi hanno aiutato e sarà più entusiasti di mangiare quello che sono stati inclusi nella preparazione.


* Portare un atteggiamento positivo per la tabella e per il cibo. Dire a tuo figlio quanto godete il cibo, senza spingere lui o lei a mangiare. Portare argomenti colloquiale che si impegneranno il vostro bambino, concentrandosi su di lui o lei, piuttosto che la piastra e suo status.


* Ricordate, non siete un cuoco di ordine corto. Se vostro figlio si rifiuta di mangiare quello che hanno cucinato, che è la loro scelta. Non preparare pasti alternativi o avere accesso aperto agli elementi come burro di arachidi, perché il bambino ha bisogno di imparare a mangiare ciò che serve.


* Poiché molti bambini spesso si mangiano pane anche quando rifiuta il resto del pasto, servire un sacco di pane e un lato amidaceo e non preoccupatevi se questo è tutto ciò che mangiano. Otterranno al resto del pasto alla fine.


Furtivamente nutrizione in pasti vostro Kids'


* Con verdure, vuoi renderle disponibili e li mangiano te stesso, ma non spingere troppo duro, se il vostro bambino non vuole immediatamente li mangiano troppo. Saranno con il tempo. Fino ad allora, molti frutti giallo profondo, come le pesche e cantalupo, una simile nutrienti, ad esempio in quantità di vitamina A, come verdure.


* Furtivamente verdure in pasti può essere più facile di quanto sembra. È sempre possibile accoppiare un vegetale con qualcosa che si sa che il bambino ama già, o modificare un ortaggio leggermente per incoraggiare il bambino a mangiarlo. Ad esempio, alto una patata al forno con salsa fatta in casa, mite. Prova ad aggiungere le verdure a piatti preferiti del vostro bambino per incoraggiarli a mangiare più sano. Più tardi, se si serve verdura per conto proprio, lei può fare notare che il bambino già goduto di loro. Aggiungere alcuni piselli maccheroni e formaggio, mettere i pezzi di piccolo broccolo sulla cima di pizza o tasche pita roba con diverse verdure. Ecco alcuni altri modi di sgattaiolare verdure in pasti al giorno:


o tagliuzzare verdure come le zucchine e carote e aggiungerli alla salse di pomodoro servite su pasta. Provare questa ricetta veggie-ricco ma kid-friendly per Spaghetti Lasagna.


o carote, zucchine, zucca e patate dolci sono grandi in molte ricette diverse muffin e quick pane.


o Aggiungi tritate le verdure di riso o purè di patate. Provare questa ricetta per il riso di coriandoli.


o intrufolarsi avanzi verdure in zuppe preferiti del vostro bambino.


o abbondanza di verdure includere nell'hamburger, meat loaf e ricette di peperoncino.


o incartare verdura in un grano come pita o pane, che è sempre popolare con i bambini. Rendere un sano burrito diffondendo purè di fave su una tortilla, topping con formaggio grattugiato e riscaldamento in forno a microonde.


o se tutto il resto fallisce, prova a fusione formaggio su verdure come broccolo o cavolfiore prima di servire.


Merenda


* Nutriente snack può essere creativo e divertente, e quindi più attraente per i bambini. Qui ci sono alcune cose fantasiose di provare con il cibo che i vostri bambini potranno godere davvero:


o tagliatori di uso biscotto a forma di un pezzo di pane o un pasto in forme come cuori, stelle o alberi di Natale nella stagione delle vacanze.


carota di uso o bastoni per rendere le antenne per le barche di purè di patate, o aggiungere vele di pepe rosso e giallo.


o mettere un po' di burro d'arachidi su un bastone di sedano e superiore con uvetta per creare "Formiche su un tronco".


o fare "roses ravanello" insieme. Rendere sottili fette di circa 1/2 pollice giù il ravanello, ma non fino in fondo, seguendo il suo contorno. Ripetere fino a quando non si ha quasi l'intero ravanello affettato. Inserire un paio ravanelli in acqua ghiacciata per un diverse ore a guardarli "fiore". Condividere il divertimento con il vostro giardiniere amatoriale in godendo i fiori commestibili.


o provare qualcosa di veramente pazzo e avere il vostro pane "vernice" di bambino per un panino o spuntino sano. Riempire diversi bicchieri di carta con latte e poche gocce di colorante alimentare, presentare il vostro artista con un pennello e lasciarli a creare un capolavoro. In seguito, semplicemente tostare il pane e rassodare e fare opera di commestibile.


* Il miglior snack per i bambini sono semplici; non dovrebbe prendere più tempo per rendere più a mangiare, e deve mai, mai essere mangiati con nulla, ma le dita. I vostri bambini saranno d'accordo che il coltello e forchetta sono completamente inutili. Dito cibi solo gusto migliore. Provare questa ricetta per pizze Inside-Out.


Copyright © 2006 Ampere Media LLC

No comments:

Post a Comment