Monday, December 26, 2011

Sani ricette per i più piccoli

Una delle cose che i genitori di scarico un sacco di tempo fretting circa è facendo e preparare ricette genuini per i loro figli. Mentre può a volte essere ingombrante per sempre preparare ricette genuini, soprattutto quando si ha poco tempo o sono in fretta dopo il lavoro, ci sono numerose ricette sane che potete preparare facilmente, qui ci sono pochi.


Succo di mela
Quasi tutti i bambini come composta di mele e salsa di mele è sorprendentemente semplice da preparare e molto gustoso. Tutto ciò che serve sono 2 mele rosse, due cucchiaini di zucchero (marrone zucchero va bene), un paio di cucchiai di limone e alcuni cannella. Creazione di succo di mela è semplice, basta mettere il vostra due mele rosse in un robot da cucina, tirare fuori il nucleo prima. Elaborare le mele e una volta diventati tagliati in piccoli pezzi, metterli in una ciotola; Aggiungi il tuo zucchero, succo di limone e infine alcuni pizzichi di cannella. Voilà, avete salsa di mele fresche e tutto naturale.


Frutta e Yogurt Parfaits
Ecco una ricetta che quasi tutti piacerà. Frutta e Yogurt Parfaits sono molto indolore per preparare e si può fare una varietà di tipi di parfaits solo selezionando diversi tipi di frutta. Per questa ricetta è possibile iniziare con circa 8 once di yogurt, alcune fragole e alcuni granola fresco tagliato. Basta mescolare insieme yogurt e fragole e aggiungere il muesli verso l'alto. Può facilmente improvvisare con questa ricetta, mescolando in qualsiasi tipo di frutta che ti piace. Oltre ad aggiungere muesli, si può optare per aggiungere il vostro preferito cereali, noci, poche gocce di cioccolato o un orso gommoso o due. Questa ricetta richiede solo un secondo per rendere e verrà messo un sorriso sui volti di tutti i vostri bambini.


Purè di patate
Purè di patate sono deliziosi, divertente per mangiare e facile da preparare. Essi sono anche molto sani. Hai solo bisogno di patate, latte fresco e un po' di burro. Uno dei modi per agghindare purè di patate per bambini consiste nell'aggiungere un po ' cibo colorazione, soprattutto per le vacanze. Per esempio, molte persone durante il giorno di San Patrizio fanno verde purè di patate. Per Halloween, è possibile aggiungere colorante alimentare arancione, ecc. Mentre può rapidamente agghindare di purè di patate, questo è un cibo che vostri bambini piacerà perché ha un sapore grande. È importante notare che, mentre è possibile acquistare fiocchi di purè di patate, è sempre meglio usare patate fresche.


Cannella French Toast
Sono alla ricerca di una sana colazione tratta? Toast francese è! Puoi preparare Toast francese molto semplicemente, solo prendere il pane bianco, o quasi qualsiasi tipo di pane e metterlo in una combinazione di latte fresco e uova che sono stati leggermente battute. Ora cucinarlo in una padella con neanche una goccia di burro o cottura spray e voilà, avete Toast francese. Invece di usare sciroppi di zucchero alta o grasso, burro, scegliere invece di Cospargere cannella yummy. Un sacco di genitori utilizza frutta fresca pure, come fragole e lamponi verso l'alto dalla loro creazione.

No comments:

Post a Comment