Thursday, December 15, 2011

Trucchi di Halloween per trucco O Treaters

Vuoi giocare un trucco su quelle, Dolcetto o scherzetto canaglie che chiamano sulla vostra casa questo Halloween? Abbiamo il perfetto Dolcetto o scherzetto, trattare - cioccolato ricoperto di cavoletti di Bruxelles!


Sappiamo tutti quanto i bambini odiano a mangiare i loro verdi, soprattutto brussel sprouts. Così questo piccolo trattare è sicuro di trucco li. Provate a immaginare che loro piccoli volti quando si mordono giù su queste chicche di festive! Annuncio ricordate, chi ride ultimo, ride più lunga.


Tutto ciò di cui avrete bisogno è un sacchetto di cavoletti di Bruxelles, alcuni cioccolato di cottura di cioccolato al latte, qualche carta oleata e alcune centinaia e migliaia di decorare (facoltativo)


Prima di prendere i cavoletti di Bruxelles e prepararli come se si andavano a cucinarli prendendo fuori tutte le foglie esterne. Dare loro una lavata e pat li secco. Se essi sono bagnati il cioccolato non coprirà correttamente.


Ora prendete il cioccolato e rompere in pezzi e metterli in una ciotola di forno a microonde e forno a microonde per 1 minuto. Togliere e mescolare. Ritornarono al forno a microonde per 30 secondi, se necessario. Attenzione a non microonde troppo perché bruciare il cioccolato e bottino di esso.


Se non si dispone di un forno a microonde, non preoccuparti. Rompere il cioccolato in una ciotola di prova di calore e stare in una casseruola di acqua sul piano di cottura bollente. È necessario assicurarsi che il pan non bolla asciutto, e che acqua non schizza fuori del pan e in tuo cioccolato, altrimenti esso si guasterà. Ricordarsi di tenere mescolando il cioccolato.


Quando il cioccolato viene fuso, aggiungere che la brussel sprouts e dare loro un buon mix per garantire che tutti i brussel sprouts sono coperti in modo uniforme e foglie verdi non stanno mostrando.


Poi accuratamente sollevare ogni germoglio di brussel fuori con un cucchiaio e lasciarlo su un foglio di carta oleata. Quando avete tutti i cavoletti di Bruxelles coperto cioccolato fuori della miscela, utilizzare un cucchiaino da tè a piovigginare cioccolato sopra ogni brussel per assicurare la copertura e utilizzare fino sinistra sopra il cioccolato fuso.


Se volete decorare i cavoletti di Bruxelles cospargere alcune centinaia e migliaia su di loro mentre il cioccolato è ancora caldo. Resteranno in vigore quando si imposta il cioccolato.


Posto il cioccolato si considera in frigo per indurire per circa 30 minuti. Dividere in poco goodie borse pronti per il trucco di Halloween o treaters, suole essere sorpreso? Per favore si aspettano di avere il vostro giardino coperto in mezzo morsi cioccolato coperto cavoletti di Bruxelles, tuttavia, che tutto si aggiunge il divertimento!

No comments:

Post a Comment