Saturday, December 10, 2011

Fare una torta speciale per il giorno del ringraziamento

Ringraziamento è proprio dietro l'angolo; non è solo odore la frizzante aria frizzantina, torte di zucca, sidro di mele e di più? Questa vacanza significa Turchia, ripieno, sugo e festa grande vacanza. Calcio prende il via la stagione invernale per me e per l'inizio della cottura festa. Questa torta di asciugamano vacanza è perfetto per dare come un dono housewarming precoce, o prepping per la grande festa. Da cuochi stagionati per i neofiti è un regalo che tutti potranno godere.


Questa torta ha tutti gli ingredienti giusti per contribuire a rendere una festa favolosa Turchia...


Ingredienti per questa torta come segue:


-Caduta cucina mano set asciugamano per strati esterni
-Sei asciugamani extra all'interno della torta
-Quattro tovaglioli all'interno di alto livello
-Portatovaglioli quattro
-Baster Turchia
-Iniettore per aggiungervi preferiti spezie o aromi
-Una frusta di filo
-Mestolo di sugo
-Cracker nut
-Nastro di cucchiaio e forchetta per servire di insalata
-Misurazione cucchiaio e una spatola
-Rafia e caduta floreale spray
-Foglie di seta fall
-Caduta zucche e zucche in plastica
-Colla bastoni e pistola


Per rendere, utilizzare le mie istruzioni per rendere il modello asciugamano. Riempire strati di fondo all'interno con i sei asciugamani. Per il secondo strato riempimento superiore modello con quattro tovaglioli... Lasciando un buco di mettere baster. Piegare il piatto straccio longitudinalmente e inserire in strato superiore con l'altra estremità appeso fino al secondo strato.


Prendere il resto degli elementi e inserire intorno torta messa filo frusta in strato superiore e fiori di caduta con spray caduta dietro la frusta di filo. Riempa fori con rafia


Posizionare la torta su una tavola di torta quadrati.Foglie di seta di colla a strato inferiore e superiore. Prendere il falso caduta zucche e zucche e colla sul bordo della torta intorno torta posto alcuni rafia ci pure.


Un'altra idea per qualcuno che ama a cuocere per giorno Turchia; riempire la torta con forniture di torta di zucca o di apple. Oppure compila la torta con forniture di cottura per il Go-Getter che inizia la loro cookie di vacanza cottura a destra dopo il giorno del ringraziamento.


Questo è tutto. Una torta di Turchia giorno perfetta ora può essere fatto per la vostra famiglia e amici.

No comments:

Post a Comment