Thursday, December 22, 2011

La cura e l'alimentazione di pentole a pressione o che è la mia cena appesi al soffitto?

Non più di una generazione o due fa, al massimo, pentola a pressione parole potrebbe causare un uomo adulto a improvvisamente bisogno di eseguire un blocchi errand lontano da casa sua. I bambini avevano un brucia voglia di fare i compiti, reale o immaginato, all'estremità della casa, preferibilmente di fuori. Povera mamma era deserto per affrontare la creatura, che aveva la capacità di terrificante a vomitare indietro di blocchi e simboli di cena su ogni superficie concepibile della cucina, dal soffitto al pavimento di linoleum spumante bianco incontaminata. Cena "sotto pressione" di cucina aveva trasformato in pentola a mano combattimento con mops, stracci e spugne contro grondante di pareti e pozzanghere dal gambo a poppa della cucina. Sospiro...Una prospettiva allettante!


Ma ecco! Le pentole a pressione del XXI secolo non presente alcun pregiudizio a vita o di un arto e sono facili da usare, troppo. Si pensa che queste meraviglie moderna discendere da gioiello di Denis Papin di ingegneria. Papin, un fisico francese che vive a Londra, progettato il prototipo della pentola a pressione di oggi, che si chiamava alternativamente una pressione resister, digestivo o digestore o storta mentre prestava servizio come assistente di laboratorio a Robert Boyle, un chimico migliore ricordato per la legge di Boyle, una legge fisica che ha proposto che la pressione e il volume di un gas sono dipendente da un altro.


Papin ha dimostrato il suo dispositivo cucinando Turchia ossa in esso prima della Royal Society nel 1679. Questo digestivo di pressione incluso un coperchio molto stretto su una nave; fornito con una pressione sufficiente, consentiva il contenuto della nave portata ad una temperatura molto elevata. È stato dato una valvola di sicurezza come protezione contro un esorbitante aumento della pressione, liberando così il vapore eccessivo.


Saltiamo giù il tempo circa duecentocinquanta anni il primo utilizzo moderno della pentola a pressione. Fiera del mondo di New York del 1939 fu la vetrina per la pentola a pressione in alluminio commercialmente fatto prima, fatta dalla società nazionale pentola a pressione, più tardi per diventare l'azienda Presto, che oggi è conosciuta a livello internazionale. Il Baby Boom negli anni 1940 era una forza significativa nella produzione di pentole a pressione i nuovo stile. Purtroppo, molte di queste cucine aveva nascosto difetti contribuire all'alto tasso di incidenti esplosivi e diffidenza generale di loro.


Ormai, pentole a pressione "moderne" apparivano nelle case attraverso l'America. All'inizio, c'era un problema di sfiducia (e giustamente così). Tuttavia, come andiamo trippingly lungo la linea temporale, ci troviamo oltre il limite nel XXI secolo dove pentole a pressione sono elementi di pura delizia nella facilità d'uso. Nessun altro spaghetti di à la spaghetti...


Fondamentalmente, la moderna pentola a pressione è una pentola di cucina con un coperchio elaborato facendo un sigillo stretto, completo, così che le esplosioni di un tempo non sono nemmeno una condizione che potrebbe presentarsi a un cuoco distratto. In ordine alla pressione lavorare, una pentola sigillata o la nave, regolato a una pressione predeterminata non permetterà liquidi o vapore a scatto indietro dal fornello.


Punto di ebollizione dell'acqua aumenterà come la pressione in pentola si arrampica superiore, in cerca di pressione precalcolata. A causa di questo aumento, la crescente pressione provoca il liquido raggiungere una temperatura in eccesso di +100 (212ºF) prima di bolle. Nel 1917, l'USDA eletto per rendere la pressione interna impostazione 15 psi (libbre per pollice quadrato), dove su acqua sarà bollire a 125ºC (257ºF). Come la temperatura aumenta, più rapidamente cucinerà il cibo. Le fibre nel cibo cominciano a sfaldarsi, causando l'intero processo velocizzare sensibilmente.


Come esso tutte le opere o fisica elementare Benvenuti:


Cominciamo in mare livello, con una pentola che non ha coperchio, ma contiene l'acqua che bolle a +100 (212ºF). Il vapore evaso da questa pentola sarà anche +100 (212ºF). L'acqua manterrà la lettura di fate, indipendentemente da quanto calore è diretto a esso. Ma, la pressione all'interno della pentola può sorgere precipitosamente se l'evaporazione di acqua è intrappolato da un coperchio ben chiusi.
La crescente pressione, come pure la temperatura del vapore e dell'acqua all'interno della pentola a pressione, sorgerà sopra la temperatura di ebollizione +100 normale.


Cibo all'interno il fornello di cuochi in modo estremamente rapido, ovunque da 3 a 4 volte più veloce, dovuto la pressione di vapore. Il vapore provoca intenso mescolanza di sapori, così come dare il cibo pressure-cooked maggiore umidità e succulenza. Molti che più vitamine e sostanze nutritive rimangano indietro rispetto con il cibo convenzionalmente bollito. E ricorda, più alta la pressione, più rapidamente (fino a 70%) cucinerà il cibo, dando il tempo di godere la vostra famiglia e gli amici.


Fate attenzione a non per aggiungere cibi diversi, tutti in una volta. Essi si trasformerà in poltiglia se cotto a vapore troppo lungo. Mettere in più lunga cottura cibi prima, rilasciare la pressione e quindi aggiungere i cibi più brevi di cottura finali ultima.


Guarda la pressione sul vostro fornello. Non esitano a abbassando il calore dalla stufa; Questo deve essere fatto immediatamente in modo che la pressione si ridurrà.


Quando il fornello raggiunge la piena pressione predeterminata, è il momento di iniziare la cottura volte. Fino a quando si impara a predire come lentamente o rapidamente le funzioni di pentola a pressione, è meglio stimare i tempi di cottura sottostimate.


Alta quota media aumentato i tempi di cottura. Non è necessario effettuare le regolazioni per altezze dal livello del mare a 2000 ft ma per ogni 1000 ft oltre il 2000 ft base, tempo di cottura deve essere aumentato del 5%.


Semplicemente il pensiero semplice di una vecchia pentola a pressione tiro fuori la bocca (per così dire) fu causa i sudori freddi. Gioite! Pentole a pressione di oggi sono costruiti per la sicurezza. Fino a quando la pressione è rilasciata dal piatto, è praticamente impossibile aprire un fornello moderno.


Ci sono due scelte che rilasciare il vapore: il metodo naturale di rilascio e il metodo di rilascio rapido. Il rilascio di naturale è estremamente semplice. Rimuovere il piatto dalla fonte di calore e consentire la pressione per lentamente rilasciato se stessa, mentre diminuisce la temperatura di pot. Questo metodo di rilascio consente dure tagli di carne e tale da rimanere in una camera di vapore che aiuta a intenerire il cibo. L'altro metodo, Quick Release, utilizza un rilascio automatico. Non è un problema se la pentola a pressione non è un rilascio automatico. Semplicemente sposta il piatto da stufa al lavandino. Girare il rubinetto di acqua fredda sulla pentola a pressione, permettendo la differenza di temperature per realizzare un rapido rilascio di pressione.


Prestare attenzione alla guarnizione e valvole. La guarnizione deve restare flessibile per fare il suo lavoro correttamente. Assicuratevi di mantenere i residui di cibo e residui da alloggio nelle valvole. Soprattutto, non immergere il coperchio in acqua e detersivo in uso a portata di mano lavare il piatto.


Prendersi cura della pentola a pressione e prenderà cura di voi.

No comments:

Post a Comment